🛑 L'Italia appare davvero giunta ad un bivio della sua storia. 💥💥💥🇮🇹
I moti di Trieste e delle altre città italiane hanno segnato la separazione definitiva di una larga parte degli italiani dal regime di Draghi.
Gli equilibri politici del passato sembrano essersi infranti per sempre.
La democrazia liberale ormai è una malata terminale.
Il popolo ha compreso che qualsiasi cosa esca dalle urne sono sempre i poteri finanziari che controllano i partiti a vincere le elezioni.
A questo punto, sussiste un divario incolmabile tra popolo ed élite.
Il piano originario Davos per l'Italia era quello che ci aveva rivelato "La Stampa", quotidiano degli Elkann, legati ai Rothschild, la famiglia al vertice della piramide di potere mondialista.
Il piano era quello di instaurare un governo militare in Italia per trascinare il Paese verso il Grande Reset.
Tuttavia sussistono dei seri problemi nella esecuzione di questo piano.
C'è una profonda spaccatura nelle forze dell'ordine e nelle forze armate.
Draghi sembra trovarsi in un vicolo cieco.
Se vuole portare l'Italia nell'ultima fase del mondialismo, deve aumentare la repressione ma se aumenta la repressione rischia seriamente di subire rivolte sempre più dilaganti, anche da parte degli uomini in divisa.
È una situazione dove lo scontro sarà inevitabile.
L'Italia sta combattendo la battaglia più importante della sua storia, quella dalla quale dipende la sua stessa esistenza! 💥💥💥 (Cesare Sacchetti)
Non siamo soli però in questa battaglia. Il mondo ci guarda e ci ammira. Lo scenario internazionale può giocare a nostro favore e il generale Flynn, vicino a Trump, ci ha mandato il suo sostegno. Ieri eravamo il laboratorio "privilegiato" del Grande Reset. Oggi siamo il Paese leader nella lotta contro il Nuovo Ordine Mondiale. Abbiamo iniziato a riscoprire quello che siamo e a difendere la nostra vita e la nostra libertà . E questo non ce lo può togliere nessuna dittatura al mondo.
https://lacrunadellago.net/202....1/10/21/litalia-al-b