BRAVO AGENTE RUSSO (?)
MoarCuscini Hutchins ha recitato come direttore della fotografia nel film "Rust". È stata assunta su raccomandazione di Baldwin che non aveva mai lavorato con lei prima - il suo mentore era Stephen Lighthill, che ha lavorato con l'esercito per realizzare il film Top Gun negli anni '80. Tuttavia, Hutchins era lì per altri motivi. Prima di diventare improvvisamente una direttrice della fotografia di punto in bianco, era una giornalista russa sotto copertura nell'Europa orientale a cui è stato attribuito il merito di aver esposto molti membri del Deep State russo. Puoi trovare alcuni dei suoi articoli premiati online, ma dall'omicidio il suo lavoro è stato quasi completamente cancellato da Google. Se questo non è abbastanza per mettere in dubbio il suo omicidio, guarda la sua educazione, Hutchins è nata e cresciuta in una base militare artica controllata dalla Russia, nota per lo spionaggio a lungo raggio e per l'addestramento di agenti sotto copertura. Ecco la base in cui è nata e cresciuta
🔻https://citizentruth.org/russian-arctic-base/
Hutchins è stata assassinata sul set falso che si trovava a breve distanza dallo stabilimento Cemex scoperto dai patrioti nel New Mexico nel 2018 - per il quale due patrioti hanno trascorso un anno in prigione per essersi smascherati e hanno quasi perso la vita. Questo è lo stabilimento in cui sono stati trovati luoghi di sosta del traffico di bambini lungo tutto il perimetro e fino al confine messicano. Cemex è nota per aver stretto amicizia con i democratici del New Mexico, così come John McCain e molti democratici.
Lista di donatori
🔻https://www.opensecrets.org/se....arch?q=cemex&typ
L'elenco dei trafficanti di bambini è piuttosto significativo. Cemex ha anche donato 100 milioni di dollari alla Fondazione Clinton.
🔻https://www.americaoutloud.com..../cemex-ties-to-child
Si sono anche rifiutati di registrarsi come appaltatore per costruire il muro, era l'unico produttore di cemento che non ha presentato una proposta, i loro legami con il traffico di bambini è molto sospetto.