SONO CURIOSO DI SAPERE COSA DIRANNO ORA I VARI BASSETTI, SILERI E PREGLIASCO

Ieri ho avuto occasione di vedermi un video di Massimo Mazzucco su Contro Tv che, dati alla mano, ha raccontato con dovizia di particolare una vicenda che dire al limite del paradossale e' dir poco.

Premettendo che non sono uno strenuo seguace del personaggio, anche in quanto alcune volte mi trovo in disaccordo su certe sue tesi, ma riconosco che e' assolutamente metodico e, normalmente, produce sempre dei dati corroborati da documentazione inattaccabile, specialmente in questo caso.

Mazzucco ha illustrato quello che e' un vero e proprio caso emblematico di quanto sta succedendo oggi in questo mondo alla rovescia, parlando del caso Gibilterra, un piccolo promontorio in fondo alla Spagna che conta poco piu' di 33 mila abitanti.

Orbene, in tale idilliaco paese la campagna vaccinale ha raggiunto, gia' nel maggio di quest'anno, il 100% di copertura vaccinale ovverossia tutta la popolazione, nessuno escluso, e' stata vaccinata.

Addirittura oggi, come cita molto precisamente Mazzucco, la percentuale dei vaccinati in questo piccolo staterello e' addirittura del 118%, in quanto il ministro che gestisce il tutto ha ritenuto opportuno obbligare pure i lavoratori frontalieri a vaccinarsi, pena il non poter entrare nel paese.

Per questo motivo si puo' dire che maggior sicurezza che in questo paese non ci potrebbe essere.

Eppure.....

LEGGI DI PIÙ

https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/

canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

SONO CURIOSO DI SAPERE COSA DIRANNO ORA I VARI BASSETTI, SILERI E PREGLIASCO - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica
www.giornalismolibero.it

SONO CURIOSO DI SAPERE COSA DIRANNO ORA I VARI BASSETTI, SILERI E PREGLIASCO - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica

Ieri ho avuto occasione di vedermi un video di Massimo Mazzucco su Contro Tv che, dati alla mano ha raccontato con dovizia di particolare una vicenda