2 dicembre 2021

GOVERNO/PARLAMENTO & SCELTE FALLIMENTARI

I dati ci dicono che il "patogeno" può essere tranquillamente CURATO con farmaci comuni, peraltro economici, mentre la scelta del protocollo sanitario (TACHIPIRINA/VIGILE ATTESA) e la INOCULAZIONE DEL FARMACO SPERIMENTALE, sono state scelte scellerate e fallimentari.
La scienza ci dice che LA TRASMISSIONE DEL PATOGENO non si può arrestare in nessun modo.
Infatti, a nulla sono servite le mascherine, men che meno il distanziamento, poiché il PATOGENO circola tranquillamente - come per sua natura - e che, quindi, esso, è tra noi diffuso in tutta la popolazione.

Elenco delle scelte scellerate fallimentari del Parlamento e dei governi Conte/Draghi:
- mascherine: inutili per fermare il pstogeno ma responsabili della intossicazione a causa della mancata respirazione;
- distanziamento: inutile stress imposto alla popolazione con danni psicologici ed economici a causa del terrorismo mediatico;
- protocollo sanitario: è provato che la "tachipirina" e la "vigile attesa" sono state scelte fallimentari poiché l'infezione non si blocca mentre l'ATTESA non fa altro che permettere al patogeno di proseguire la sua infezione al punto di arrecare danni irreversibili all'organismo fino ad arrivare inevitabilmente alla TERAPIA INTENSIVA;
- obbligo inoculazione terapia genica: è sotto gli occhi di tutti, oramai, l'inefficacia di questo TRATTAMENTO SANITARIO (erroneamenre fatto passare per "vaccino" in quanto NON PREVIENE IL CONTAGIO DEL PATOGENO e NON NE IMPEDISCE LA TRASMISSIONE, ragion per cui viene meno tutto il teatrino messo in atto da questo GOVERNO di PROPAGANDA, di IMPOSIZIONE con la forza (per certi versi in stile mafioso) e di GIUSTIFICAZIONE di un PROVVEDIMENTO SALVIFICO a fronte di un PATOGENO fatto passare come "inguaribile";
- impedito ai medici di base di curare: è oramai noto a tutti che si dispone di farmaci efficaci al 100% che guariscono al 100%, i quali fanno decadere in modo clamoroso la necessità di sottoporre la popolazione alla inoculazione della TERAPIA GENICA SPERIMENTALE;
green pass: le scelte scellerate di questo Parlamento/Governo raggiungono l'apice nel momento in cui hanno partorito la geniale idea di imporre il LASCIAPASSARE denominato "green pass". Questo è a tutti gli effetti un PROVVEDIMENTO DISCRIMINATORIO assolutamente politico che non ha nulla di scientifico e per nulla funzionale ad una ipotetica volontà di fermare la trasmissione del "patogeno". Infatti, dato che è dimostrato che chi ha subito le inoculazioni della TERAPIA GENICA si infetta come tutti gli altri, onde per cui il LASCIAPASSARE (che in teoria dovrebbe rappresentare la certificazione di "persona sana" non è espressione di SALUTE.

Alla luce di tutto questo, le RESPONSABILITÀ POLITICHE del Parlamento/Governo sono gravissime, che necessitano l'intervento della Magistratura per far luce su due anni di terrore inutile, strumentale.
Terrore alimentato ad arte, con la palese volontà di GENERARE PAURA nella popolazione al fine di spingere tutti, inesirabilmente, verso la INOCULAZIONE.

Inoculazione di un qualcosa di cui NON VI È NECESSITÀ e che, peraltro, SOTTOPONE a conseguenze gravissime che NON si possono più ritenere "effetti avversi" a causa della numerosa quantità di persone decedute o che hanno subito seri danni alla salute.

Il danno che stanno causando i Parlamentari, a seguito della fiducia concessa ad un Governo che, nei fatti, si sta mostrando assolutamente INCAPACE ed INADEGUATO poiché con espressa volontà non intende prendere in considerazione la strada più sensata e sana: le TERAPIE DOMICILIARI.
Queste responsabilità politiche meritano di essere giudicate dagli italiani per quel che sono, e che la Magistratura si attivi per accertare le responsabilità penali per tutti coloro i quali sono stati coinvolti, in quanto HANNO PEDISSEQUAMENTE CONDOTTO UNA SCELTA POLITICA DISASTROSA per la salute pubblica che per l'intera economia del Paese.

Roberto Nuzzo