Quella che segue è la dichiarazione di un medico:
------------------------------------
I "NO VAX" SONO CIÒ CHE DI PIÙ PREZIOSO HANNO I "SI VAX"
Non so se sapete come funzionano i farmaci sperimentali... Sapete come scoprono se un farmaco crea danni a chi lo utilizza?
Ve lo spiego. Grazie al gruppo di controllo.
Il "gruppo di controllo" è fatto da persone che non hanno preso il farmaco.
Per questo sono così accaniti contro i no-vax e vogliono che siano Punturati tutti. Perché più tempo passa e più i non Punturati possono fungere da "gruppo di controllo" per dimostrare il fallimento totale della vaxxinazione, sia per il numero di morti, sia per il numero di danneggiati della campagna vaxxinale sperimentale.
Cosa succederebbe ai promotori della campagna se tra due anni, grazie ai non Punturati sani come pesci, uscisse fuori che chi ha partecipato alla sperimentazione di massa si è ridotto l'aspettativa di vita della metà o oltre?
Potete immaginare che danno di immagine per le industrie farmaceutiche?
E che fine farebbe la credibilità di tutti i complici del sistema in genere, politici in primis?
Invece, se non esistesse il "gruppo di controllo" (i "no-vax", a tutti coloro che si ammaleranno e moriranno per i motivi più disparati i media potranno attribuire le cause a qualunque altra cosa, da tare genetiche di famiglia all'inquinamento, alla cattiva alimentazione, ecc.
Il "gruppo di controllo" (tutti i "no-vax" deve sparire.
E purtroppo esistono solo due modi:
1) o avvelenare anche loro con il siero genico,
2) o la loro reclusione in campi di concentramento, che inevitabilmente porteranno allo sterminio per chi non accetta di uscirne punturato.
Diffondete questo messaggio perché tutti devono capire la gravità della situazione.
L'esistenza dei novax è una minaccia troppo grande per i loro interessi.
Diffondete questo messaggio più che potete
Tiziana Perricone
Ta bort kommentar
Är du säker på att du vill ta bort den här kommentaren?