31 w - Youtube

Odessa ed "IL QUARTO REICH" - Franco Fracassi

Odessa ricca e potente organizzazione creata e mantenuta con lo scopo di contenere l'espansione russa.

L'organizzazione nazista internazionale Odessa, trae origine dai nazisti ucraini sopravvisuti alla 2 guerra mondiale, grazie all'aiuto degli allora servizi segreti americani, stanziata sopratutto nella città di Parma vicino a Cincinnati.
Ha creato l'organizzazione Gladio, esistita negli anni passati, con lo scopo di fare da deterrente all'avanzata dell'allora Unione Sovietica.
Dal 2004 con la rivoluzione colorata in Ucraina i principali esponenti di questa organizzazione sono rientrati in patria con lo scopo di ricreare uno forte Stato di aspirazione nazista antagonista della moderna Russia, supportata nei suoi intenti dal dipartimento di stato americano.
Il progetto è culminato nel 2014 con il colpo di stato e i massacri che ne seguirono, come quello del 2 maggio 2014 ad Odessa presso la Casa dei Sindacati.
Si stima che circa il 30% della popolazione aderisca o sia simpatizzante con questi estremisti.

Franco Fracassi giornalista da ventotto anni, è reporter investigativo e di guerra. E'è anche autore di numerosi libri e documentari di successo, anche internazionale, di libri come “Il Quarto Reich”, “G8gate”, “L’internazionale nera”, “Piano Bojinka, come fu organizzato l’11 settembre”, e di film come “Zero, inchiesta sull’11 settembre”, “The Summit” e “La fabbrica delle rivoluzioni”.
Le inchieste sul suo sito personale

Link al video originale