Ma quando ci libereremo di questi bastardi, venduti ed incapaci ????
DI MAIO: "LA RUSSIA È QUASI IN DEFAULT. PUTIN VA INDEBOLITO, COSÌ PUÒ CEDERE"
Alcune perle dell'intervista:
[...] dobbiamo indebolire pesantemente Putin e l'economia russa. Ben venga il quarto pacchetto di sanzioni, che stanno avendo un impatto clamoroso. Praticamente quando dicono che pagano solo in rubli significa che c'è già stato il default. Quanto più li indeboliamo, tanto più Putin avrà difficoltà a sostenere guerre.
[...] credo che in questo momento dobbiamo continuare a sostenere, come Paese, l'indebolimento di Putin, perché la società civile russa sta reagendo. Se Putin continua così, condanna alla morte economica il popolo russo, che si ribellerà sempre di più". (Fonte: Repubblica)
Con la fanciullesca ingenuità degli stolti, Di Maio esplicita quello che gli è stato detto di dire. Nessuno vuole la fine della guerra. Al contrario, l'invio di armi all'Ucraina e l'escalation delle sanzioni sono finalizzati a un regime change. In poche parole, la stessa strategia usata per le primavere arabe. Potrebbe funzionare. Ma, se non funziona? Chi pagherà il conto?
🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI
la Repubblica
Di Maio: "La Russia è quasi in default. Putin va indebolito, così può cedere"
Intervista al ministro degli Esteri: "Diversifichiamo per sostituire 29 miliardi di metri cubi di gas russo: la metà la compenseremo già in …
pippo goffy
تبصرہ حذف کریں۔
کیا آپ واقعی اس تبصرہ کو حذف کرنا چاہتے ہیں؟