dal canale Telegram Opinioni Libertarie News:
Le forze armate russe vicino a Mariupol hanno catturato il comandante della NATO, generale Clutie
L'America aspetta un grande scandalo?
👇👇👇
ORA CONFERMATO: il maggiore generale degli Stati Uniti Roger L. Cloutie è stato catturato dalla Russia mentre cercava di fuggire da Mariupol dopo aver dato istruzioni militari a ucraini e mercenari. !! !! ️ !! @[1:10] ❤️
L'ho segnalato prima come un pettegolezzo. Non è più una voce. Questa è una brutta cosa. Un atto di guerra aperto che gli Stati Uniti si aspettavano rimanesse impunito. Sulla base di un riassunto dei precedenti rapporti qui pubblicati, possiamo immaginare come sia stato catturato.
Le forze russe hanno interrotto tutte le vie di fuga sulla Terra, "catturando così l'alto comando delle forze ucraine", che non era affatto ucraine. Probabilmente l'Occidente ha comandato la guerra in Ucraina per la maggior parte del tempo. Per non essere catturati, le forze occidentali hanno poi cercato di liberare il loro popolo in elicottero. La Russia ha abbattuto con successo gli elicotteri. Mentre i leader militari russi provenienti da diversi paesi, forniti dall'intelligence americana, si nascondono in una fabbrica di acciaio per la quale l'intelligenza americana sa che la Russia vuole evitare la distruzione a tutti i costi. L'acciaieria era un ottimo posto per combattere, che era un vantaggio perché era molto facile da difendere.
Le forze statunitensi e occidentali hanno continuato a inviare elicotteri, ma sono stati abbattuti prima di raggiungere l'acciaieria. Poi i russi hanno cambiato tattica. Il cambiamento tattico è stato che hanno permesso agli elicotteri di raggiungere l'acciaieria e di atterrare in aree aperte presso l'acciaio solo per abbatterli se avessero cercato di uscire. Dopo un po' di tempo, 8 elicotteri atterrano e hanno portato via la gente dall'acciaieria. 2 di loro sono riusciti a fuggire, ma il generale Clutier è stato trovato in uno dei sei aerei abbattuti.
QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA perché dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che gli Stati Uniti stanno davvero guidando la guerra contro l'Ucraina e sulla terra ucraina. Ora la Russia ha il diritto di fare tutto quello che vuole ritornare.
PER SPIEGAZIONE: il Pentagono comanda la guerra in Ucraina all'inizio. Il Pentagono ha ordinato l'uso dei civili ucraini come scudo vivente. Dubito che il Pentagono abbia ordinato l'uccisione dei profughi, ma anche l'uso di scudi umani, soprattutto se ordinato dall'estero, è una zona grigia. Gli Stati Uniti potrebbero essere legalmente accusati delle atrocità in Ucraina.
Dopo la cattura del generale statunitense, i media e l'intelligence americana hanno lanciato la fabbrica di bugie, e Big Tech è stata coinvolta e ha apertamente detto che avrebbero demonetizzato qualsiasi fonte mediatica che non diffonde completamente le bugie. Tutto quello che stiamo imparando ora è come i russi siano felici di aver violentato e ucciso innumerevoli civili.
Quindi ora vedremo come reagisce bene la Russia all'essere diffamata, e quanto bene la Russia risponderà all'attacco per qualcosa che non ha mai fatto.