ATTENZIONE ARRIVA LO SPID PER I MINORI: LA DIGITALIZZAZIONE DELL’UOMO PROSEGUE...
Marcello Pamio 2 maggio 2022
Il programma per la digitalizzazione dell’uomo prosegue a ritmo pandemico.
La notizia è passata in sordina, ma ora anche i minorenni potranno avere la propria identità digitale (ID), e la ridicola scusa è la fruizione dei servizi della Pubblica Amministrazione in sicurezza.
“Con il via libera allo Spid per minorenni, i ragazzi dai 5 anni in poi potranno accedere ai servizi digitali della Pubblica amministrazione”. Avete capito? Un bambino di soli 5 anni potrà accedere al sito della PA e scaricarsi, che ne so, uno stato di famiglia! Se non fossero dei demoni: sarebbero da psichiatrizzare!
Tra non molto vorranno impiantarci il biochip contenente: ID, Green Pass, Fascicolo elettronico, carta identità, patente, tessera sanitaria, carta di debito, dati biometrici e sanitari. La vita di una persona trasdotta in codice binario.
Un piano diabolico per digitalizzare l’intera esistenza umana per renderci sempre più schiavi e spianare la strada al Transumano...
Ovviamente la mandria si farà digitalizzare e marchiare, e ovviamente i divergenti lotteranno fino alla morte. Come sempre!!!
https://quifinanza.it/pubblica....-amministrazione/via
___________
🔗DISINFORMAZIONE
QuiFinanza
Via libera allo Spid per minorenni: come funziona e come richiederlo
Via libera all’identità digitale anche per i minorenni, ma con distinzioni tra under e over 14. Quali servizi sono disponibili e come funziona.
Patrizio Bertizzolo
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?