⚔ GUERRA SOTTERRANEA ⚔
26.09.21 Oltre 50.000 bambini traumatizzati o deceduti sono stati recuperati da tunnel sotterranei che corrono sotto le città statunitensi. L'esercito australiano ha recentemente scoperto più di 300.000 bambini torturati in tunnel sotterranei a Melbourne, ed è stato stimato che più di un milione di bambini sarebbe stato estratto da una rete che corre sotto l'Australia nelle prossime settimane.
Un giro internazionale di traffico di bambini gestito dal Vaticano e finanziato dalla CIA sembrava essere responsabile della scomparsa di migliaia di bambini ogni anno. I bambini sono stati rubati per conto di élite globali e politiche negli Stati Uniti e nel Regno Unito da organizzazioni ben note, compresi alcuni servizi di protezione statale, in particolare in Arizona e California. L'UNICEF, la NATO, molte organizzazioni di assistenza all'infanzia in Africa, e quelli di Hollywood erano sospettati di rapire e torturare i bambini attraverso un'elaborata rete di tunnel.
Questa rete di rapimento di bambini fu scoperta dopo che migliaia di bambini abusati e torturati furono trovati e salvati dai tunnel che attraversavano New York e Los Angeles. Con la scusa della prima "pandemia" del Covid 19, i bambini sono stati curati sulla nave ospedale USNS Comfort nel porto di New York e sulla nave ospedale USNS Mercy al largo della California. L'ONU a New York e Century City a Los Angeles, entrambi sotto il controllo del Council of Foreign Relations, erano noti focolai di satanisti dichiarati che praticavano sacrifici di bambini.
⚔ GUERRA SOTTERRANEA ⚔
⚔ CACCIA AI REPTO E AI PEDO ⚔
L'ESERCITO È L'UNICO MODO
Q
⚔🔥⚔🔥⚔🔥⚔🔥⚔
⚔WWWG1WGA⚔
#earthalliance
#galacticfederation
@DUMBSandUNDERGROUND
supportato da
@SpaceForceGalacticFederation
https://beforeitsnews.com/poli....tics/2020/09/militar