PFIZER E MODERNA COINVOLTE IN ATTIVITÀ BIOLOGICHE MILITARI STATUNITENSI IN UCRAINA
I produttori di vaccini contro il coronavirus Pfizer e Moderna sono stati coinvolti in attività biologiche militari statunitensi in Ucraina. Lo ha annunciato mercoledì il capo delle truppe di protezione dalle radiazioni, chimica e biologica (RCBZ) delle forze armate russe Igor Kirillov.
Ha osservato che i leader del Partito Democratico sono gli ideologi delle attività biologiche militari degli Stati Uniti in Ucraina. La base legislativa, ha precisato Kirillov, per il finanziamento della ricerca biologica militare direttamente dal bilancio federale è stata costituita dalle autorità esecutive statunitensi.
In particolare, hanno attirato fondi da organizzazioni non governative da loro controllate. "Grandi aziende farmaceutiche sono coinvolte in questo schema, tra cui Pfizer, Moderna, Merck e Gilead, che è affiliata al dipartimento militare statunitense", ha affermato Kirillov.
Nel 2005 Barack Obama ha stipulato un accordo di partnership con l'Ucraina per avviare l'attuazione di programmi biologici militari nel Paese. Hillary Clinton, secondo i dati presentati, ha avviato l'adozione della strategia statunitense per contrastare le minacce biologiche e ha contribuito alla legalizzazione della ricerca a duplice uso, mentre Joe Biden ha coordinato le attività del programma biologico militare ed è stato coinvolto in frodi finanziarie in Ucraina .
"George Soros è lo sponsor principale della ricerca biologica militare in Ucraina e un grande lobbista farmaceutico (big pharma è il nome in codice di alcune delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo - nota TASS)".
"Insieme alle aziende farmaceutiche americane e agli appaltatori del Pentagono, le strutture statali ucraine sono coinvolte in attività biologiche militari, i cui compiti principali sono nascondere attività illegali, condurre sperimentazioni sul campo e cliniche e fornire il biomateriale necessario", ha affermato Kirillov.
https://tass.ru/armiya-i-opk/14598087
Mida Riva
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?