LA FNOMCEO CONFERMA CHE L'EMERGENZA NON ESISTE E CHIEDE IL REINTEGRO DEI SANITARI SOSPESI!
Marcello Pamio - 24 luglio 2022
La mozione appena approvata dal Consiglio Nazionale della Fnomceo è molto interessante. I Kapò degli ordini dei medici mettono nero su bianco che "l'evoluzione epidemiologica della pandemia è tale da poter consentire, in assenza di una nuova fase emergenziale, di tornare ad una ordinaria gestione del rischio biologico e della sicurezza delle cure al cittadino lasciando agli Ordini territoriali il compito di valutare i comportamenti dei colleghi sotto il profilo deontologico".
In pratica stanno dicendo che gli ordini devono tornare a svolgere il ruolo di garanti della professione medica, e che è arrivato il momento di sollevare gli ordini dal controllo dell'adempimento dell'obbligo, lasciando in capo a loro solo il compito delle valutazioni deontologiche e dei procedimenti disciplinari! Punto.
Per farla breve i capetti dei camici bianchi (coloro che hanno sostenuto in toto la dittatura sanitaria), chiedono ora al Ministero della Salute di esprimersi una volta per tutte sul rientro al lavoro dei professionisti non vaccinati e nel farlo evidenziano alcuni dubbi sull'applicazione del decreto apposito.
Avete capito la portata della mozione? Da una parte chiedono il reintegro dei colleghi sospesi, dall'altra stanno dicendo che l'emergenza sanitaria non esiste!
________________
🔗DISINFORMAZIONE
