ESCLUSIVO: le biostrutture autoassemblanti del coagulo del cosiddetto "vaccino" raccolgono metalli conduttivi dal sangue – sono stati pubblicati i risultati preliminari dell'analisi ICP-MS

https://citizens.news/640859.html

La dottoressa Jane Ruby ha eseguito nuovi test sulle arterie di soggetti deceduti a seguito di malore post inoculazione del siero COVID. I nuovi risultati, che saranno pubblicati ufficialmente la prossima settimana con l'intervista, sono derivati dall'analisi ICP-MS (specifica di massa) nel laboratorio accreditato ISO. In questa analisi, è stata confrontata la composizione elementare dei coaguli con il sangue umano. Si sono scoperte evidenze che sono piuttosto scioccanti:

-1) I coaguli post-vaccino non sono composti da sangue. È chiaro dalla composizione elementare che i coaguli non sono fatti di sangue. Quindi, non sono "coaguli di sangue". Ad esempio, nel nostro campione di sangue umano, il magnesio (Mg) era a 35 ppm, mentre nel coagulo il magnesio era solo a 1,7 ppm. Allo stesso modo, nel sangue umano, il ferro (Fe) è stato misurato a 462 ppm mentre era a 20,6 ppm nel coagulo. Tutti i risultati sono derivati utilizzando ICP-MS in cui il nostro limite di rilevamento (LoD) per la maggior parte degli elementi è inferiore a 1 ppb e il limite di quantificazione (LoQ) è di circa 1-2 ppb, a seconda dell'elemento.

(Nota: questi sono numeri arrotondati e non la segnalazione ufficiale dei risultati. La prossima settimana rilasceremo un file PDF con i numeri effettivi dello strumento, che sono espressi con cifre più significative).

2) Il coagulo era molto povero di elementi chiave che ci si aspetterebbe di vedere nel tessuto biologico vivente. Oltre ad essere povero di magnesio e ferro, il coagulo era estremamente povero di potassio (K) e calcio (Ca). Era anche più basso in tracce di minerali come rame (Cu) e zinco (Zn). Ciò indica che i coaguli non sono tessuto umano e non sono nemmeno semplicemente materiale dei vasi sanguigni. Questa analisi ICP-MS elimina queste spiegazioni alternative per ciò che potrebbe causare i coaguli.

-3) Gli elementi elettricamente conduttivi erano più alti nel materiale del coagulo. Sorprendentemente, il coagulo è risultato essere più alto in alcuni elementi che sono elettricamente conduttivi. Ad esempio, lo stagno (Sn) è risultato essere quasi sei volte più alto nel coagulo rispetto al sangue umano. (943 ppb contro 162 ppb). Lo stagno è comunemente usato nella saldatura per collegare i circuiti sui circuiti stampati. Inoltre, sia l'alluminio (Al) che il sodio (Na) erano più alti nel coagulo. Entrambi sono metalli conduttivi. (Sì, il sodio è un metallo alcalino. È altamente conduttivo.)

Intervista alla dottoressa Jane Ruby ed i risultati ufficiali saranno resi pubblici la prossima settimana. La prossima settimana rilasceremo diverse cose relative a questo:

- L'intervista completa con la dott.ssa Jane Ruby, che analizza questi nuovi dati e scoperte.
- Rapporti PDF dei risultati del test ICP-MS (quantità completa) in modo da poter vedere la composizione elementare dei coaguli rispetto al sangue umano.
- Microscopia aggiuntiva del coagulo nel suo stato di digestione post-acido nitrico, che mostra striature annerite (ossidate) che sono apparse quando stavamo preparando il coagulo per l'analisi ICP-MS sottoponendolo ad acido nitrico.
- Stiamo rilasciando tutto questo pubblicamente nella speranza che altri gruppi investigativi possano aiutare a dare un senso a tutto questo. In particolare La Quinta Columna sta facendo un lavoro eccellente su questo fronte, e speriamo che questa indagine ICP-MS aggiunga alla loro comprensione generale di cosa sono veramente questi coaguli (e come vengono prodotti nel corpo).

In sintesi, è chiaro che:

»»»»»»» Segue nel post successivo. »»»»»»»

http://www.tankerenemy.com/202....2/07/esclusivo-le-bi

image