Marcello Pamio - 28 luglio 2022
Giuliano Panza è professore di Geofisica all'Università di Trieste, cattedra a Pechino, laurea honoris causa a Bucarest, membro dell'Accademia dei Lincei e membro (purtroppo per lui), dell'Accademia nazionale russa delle Scienze. Quindi un curriculum con il pelo e contropelo, non come le zoccolette invitate nei media mainstream a parlare di clima.
Il professor Panza assieme ad altri 1000 scienziati di fama mondiali hanno sottoscritto la "Dichiarazione Mondiale sul clima": una presa di posizione ferma e decisa che in soldoni dice che non ci sarebbe alcuna emergenza climatica! Intervistato in esclusiva dal quotidiano "La Verità", il dottor Panza in maniera provocatoria dice che "non c'è bisogno neanche di essere scienziati per rendersi conto che non stiamo vivendo alcuna crisi climatica, e che nulla possiamo fare per governare un clima che ci insegna la storia della terra è sempre cambiato". Verità sacrosanta difficile da accettare per chi persegue lo scopo di usare il global warming per devastare e sottomettere miliardi di persone!
Impegnare risorse economiche e finanziarie sulla finta emergenza climatica, togliendole dalle emergenze vere, è da criminali!
________________
🔗DISINFORMAZIONE

image