Il mondo non è mai stato così vicino dallo scoppio di una guerra mondiale, nell'era del deterrente nucleare. Eppure in Italia non si capisce la gravità della situazione odierna. Dove sono i pacifisti, dove sono gli studenti???? Gente disposta a scendere in piazza per i più insignificanti problemi. Semplicemente queste organizzazioni sono tutte al soldo dei globalisti e quindi in questo momento sono anestetizzate.
Ma il momento in cui ci troviamo è davvero tragico , siamo vicini al punto di non ritorno. E bisogna gridare che il colpevole sono gli USA. Vogliono distruggere la Russia per smembrarla per impossessarsi delle sue ricchezze. La Russia non lo permetterà,qui l'Ucraina non c'entra nulla , è solo il primo campo di battaglia,il secondo sarà l'Europa.
https://t.me/terzaroma/795

Telegram: Contact @terzaroma
t.me

Telegram: Contact @terzaroma

Il mondo non è mai stato così vicino dallo scoppio di una guerra mondiale, nell'era del deterrente nucleare. Eppure in Italia non si capisce la gravità della situazione odierna. Dove sono i pacifisti, dove sono gli studenti???? Gente disposta a s