46 w - Youtube

Carosello Cucchi, quando il sistema non funziona, la gente muore. Ecco alcuni esempi delle cose strane di un sistema che funziona a cavolo e che fa morire la gente per sbadataggine e per dabbenaggine.
1) Un ragazzo viene fermato/incastrato su soffiata da 8 energumeni, che lo arrestano senza un vero motivo, addosso gli trovano una dose di fumo e una pastiglia di Rivotril, per la quale aveva la ricetta.

2) Il ragazzo muore in ospedale, completamente essiccato, dopo aver perso 10 chili in cinque giorni.

3) Prima di morire, le condizioni del ragazzo erano tali che, dice la novella, TUTTI avrebbero dovuto accorgersi che era malconcio.

4) Mandolini non se n’è accorto.

5) Un ora e mezza dopo essere stato menato, Cucchi viene visto da medico e infermiere del 118 e li caccia via.

6) Cucchi, tre ore dopo essere stato menato, finisce davanti ad un pubblico ministero ed ad un giudice dell’udienza di convalida. Le sue condizioni fisiche da malconcio NON sono state rilevate dal pubblico ministero e dal giudice.

7) L’unico che si è accorto che Stefano era “gonfio come una zampogna” è il padre, presente all’udienza di convalida, ed egli, lo dice a processo, ma solo la prima volta, ha pensato che "se lo avevano croccato di botte se l’era meritato, perché noi non volevamo che avesse niente più a che fare con la droga". Quindi NON si è querelato in nessuna maniera neppure lui.

8) Nonostante Cucchi avesse SOLO una dose di fumo da venti euro e una pastiglia di Rivotril, con ricetta, è stato avviato al canile, il giudice dell’udienza di convalida lo ha avviato alle carceri, con il padre lì presente che poteva tranquillamente portarselo a casa. "73, quinto comma, una dose 20 euro, e l'hanno avviato al carcere, NON ci è andato da solo, ce l'ha mandato un giudice."

9) Durante la perquisizione alla mamma di Cucchi, lei, la madre, e poi il padre, perché non hanno chiamato il LORO avvocato DI FIDUCIA? Dice “i carabinieri mi hanno detto che era tutto a posto..” e che sono i carabinieri a chiamare gli avvocati di famiglia? Quelli non dovevano nemmeno essere fatti entrare in casa senza la presenza dell’avvocato. Ti dicono che è tutto a posto mentre si bevono tuo figlio, ti fidi pure di loro, che vengono in otto, uno sa leggere, uno sa scrivere eccetera, e poi è colpa loro se ti sei fidato sbadatamente di chi ti arresta il figlio?

1 Cucchi non mangia, non beve, chiede solo sedativi, e glieli danno, perciò dopo pochi giorni il cuore si ferma e crepa nel sonno (come Uva).

11) Vengono allora inchiodati e processati i secondini. Ma non sono i carabinieri bugiardi ad accusare e crocifiggere i secondini, è il pubblico ministero “che è l’unico che non paga per i suoi errori”. ...

12) Rita Calore, Ilaria la Milonaria, Giovanni Cucchi e i figli di Ilaria la milionaria, ad ogni processo si sono presentati come 4, quattro, parti civili, con quattro, 4 avvocati diversi. Che senso ha? Forse vale per i figli di Ilaria la milionaria, visto che lei è sposata ma si corica con l'avvocato Fabio Anselmo (al quale non dovrebbero dare crediti formativi né in ambito deontologico, né di diritto penale e tantomeno di diritto costituzionale), allora, per i figli, che sono figli di un altro, Ilaria ha trovato un altro avvocato, ma per Giovanni e Rita? E poi che danno avrebbero avuto i nipotini di Stefano Cucchi dalla morte dello zio? Con la cagnetta possono giocarci anche dopo la sua morte, o no?