L anima è una scatola che ha creato il dio demiurgo, gli elohim quando hanno fatto esperimenti nell uomo, perché attraverso questa gabbia ci fanno reincarnare e ci tengono schiavi qui perché siamo nutrimento per loro. Loro non hanno lo spirito e non sono eterni , sono macchine che ci usano per vivere. Molti di noi diventeranno come loro, perché daranno il consenso al transumanesimo, è questo il loro obiettivo, perché questa realtà 3d sta colassando, dovevano fare il reset il 12 dicembre del 2012, ma a causa di troppa energia cristica( dei risvegliati) non è stato possibile, quindi per questo ora hanno tentato con la pandeminchia e con tutte le basse frequenze di ipnotizzare le masse, ma non ce la faranno con tutti.
Loro stanno selezionando chi ha la coscienza cristica, non interessa chi è già perso, perché solo chi ha la scintilla divina serve a loro per continuare a restare in " vita" , per questo sono nati tanti gruppi new age che parlano di 5 dimensione e di prelevamenti. Faranno in modo da scatenare disastri e chi è caduto nelle loro convinzioni , salirà nelle loro navicelle, con la promessa della 5 d e di un mondo migliore , mentre saranno portati nella nuova gabbia. E non saranno solo i risvegliati, se osservate pure chi crede a Geova accadrà la stessa cosa, perché anche a loro Geova ha promesso che alla fine dei tempi ci saranno gli eletti....e non solo a loro, pure ai cristiani , il dio della bibbia ha promesso che nell apocalisse, fine dei tempi, solo chi è stato buono andrà in paradiso ...Qui se osservate , questo dio si fa chiamare in 72 modi, ma è sempre uno, un guerrafondaio che crea guerre e distruzione e promette un posto migliore, ma questo posto è sempre un nuovo inganno , perché nei secoli di reset ne ha fatti in continuazione, solo che poi riscrive una nuova bibbia e una storia finta per continuare il suo gioco.
Ora però i veri figli della Fonte hanno compreso l inganno, e sanno che questo dio non ha nessun potere su coloro che sono amore incondizionato e soprattutto che non cadono nell accettare i suoi patti , non cadono nelle basse vibrazioni, ma trasformano tutte le negatività in esperienza per riunirsi alla vera Fonte divina eterna