ARRESTATO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE GIOVANNI TOTI PER CORRUZIONE 🎉🎉
Nonostante il maltempo Dio è riuscito a guardare attraverso le nuvole e le scie chimiche....
Blitz della Guardia di Finanza in Liguria per tangenti. Arrestati oltre al Presidente della Regione Giovanni Toti, anche Aldo Spinelli (l’uomo che ha tenuto in mano il porto per decenni, noto per essere stato presidente di Genoa e Livorno) e Paolo Emilio Signorini (ex presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale).
Il gip: “Il governatore corrotto anche da Esselunga”. A la Spezia e Sanremo, ai domiciliari anche il capo di Gabinetto regionale, Matteo Cozzani: “Era il braccio operativo del presidente nel malaffare”. Perquisiti gli uffici della Regione.
Insomma un po' di pulizia in certi ambienti malavitosi, ma non esagerate con i brindisi. Queste cose non capitano mai a caso: la magistratura non muove una singola emorroide, se dietro al culo non c'è un ordine dei Poteri Forti. Quindi è in atto uno scontro tra bande criminali, un cambio ai vertici. Una derattizzazione per far posto ad altri parassiti più funzionali. Anche perché in tutti gli ambienti politici, e dico tutti, il più pulito ha la rogna!
Comunque ben venga il karma. Ricordo che Toti lo smilzo voleva un lockdown solo per i non sierati (chiamati "talebani".
Caro Giovannino, meglio un talebano vivo e vegeto che un sierato concime per i fiori!!!
Unisciti a Disinformazione.it

image