Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi l'attendibilità del 'Tribunale dei ministri' che afferma che nulla di illegittimo è stato compiuto da Conte, Speranza e compagni cantante con la decisione dell'isolamento domiciliare a cui ci hanno sottoposti?
Yorum başarıyla bildirildi.
Mesaj, zaman çizelgesine başarıyla eklendi!
50000 arkadaşınızla ilgili sınırınıza ulaştınız!
Dosya boyutu hatası: Dosya limiti aştı (92 MB) ve yüklenemiyor.
Videonuz işleniyor, ne zaman görüntülenmeye hazır olduğunda size haber vereceğiz.
Dosya yüklenemiyor: Bu dosya türü desteklenmiyor.
Yüklediğiniz resimdeki bazı yetişkinlere uygun içerik tespit ettik, bu nedenle yükleme işleminizi reddetti.
Resim, video ve ses dosyası yüklemek için profesyonel üyeye yükseltmelisiniz. Pro'ya yükselt
İçeriğinizi ve gönderilerinizi satmak için birkaç paket oluşturarak başlayın. Para kazanma
Robert Galli
Sulla questione della illegittimità delle misure, i ruffiani del tribunale si sono arrampicati sugli spechi per giustificare le cazzate di quella cricca di criminali avvelenatori e truffatori. Però quella canaglia andrebbe crocifissa lungo l’Appia, altro che tribunale dei ministri, o, in mancanza, dovrebbero essere arrestati e portati in catene davanti al tribunale dell’Aia, per i crimini contro l’umanità, e basterebbe uno sbirro qualunque perché sono in costante flagranza di reato.
C’è infine la questione della frode. NON esiste nessun virus COVIDIOTI. Nonostante ciò, la Tv vince, perché gli analfabeti della televisione continuano a ripetere il falso facendolo diventare vero. Il risultato è che giudici, avvocati e pm vanno in tribunale con le museruole. Come fai a dare credito alle sentenze di pagliacci che si vestono come pagliacci e che vanno pure in giro con le museruole? Sono inutili. Per salvarsi bisogna stare lontani da medici, dai medicinali, ovviamente dai vaccini, e dalla scuola.
Yorum Sil
Bu yorumu silmek istediğinizden emin misiniz?