Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi l'attendibilità del 'Tribunale dei ministri' che afferma che nulla di illegittimo è stato compiuto da Conte, Speranza e compagni cantante con la decisione dell'isolamento domiciliare a cui ci hanno sottoposti?
评论报告成功。
帖子已成功添加到您的时间线!
您已达到 50000 个好友的上限!
文件大小错误:文件超出允许的限制(92 MB),无法上传。
您的视频正在处理中,我们会在可以观看时通知您。
无法上传文件:不支持此文件类型。
我们在您上传的图片中检测到一些成人内容,因此我们拒绝了您的上传过程。
要上传图片、视频和音频文件,您必须升级为专业会员。 升级到专业版
为了销售您的内容和帖子,请首先创建一些包。 货币化
Robert Galli
Sulla questione della illegittimità delle misure, i ruffiani del tribunale si sono arrampicati sugli spechi per giustificare le cazzate di quella cricca di criminali avvelenatori e truffatori. Però quella canaglia andrebbe crocifissa lungo l’Appia, altro che tribunale dei ministri, o, in mancanza, dovrebbero essere arrestati e portati in catene davanti al tribunale dell’Aia, per i crimini contro l’umanità, e basterebbe uno sbirro qualunque perché sono in costante flagranza di reato.
C’è infine la questione della frode. NON esiste nessun virus COVIDIOTI. Nonostante ciò, la Tv vince, perché gli analfabeti della televisione continuano a ripetere il falso facendolo diventare vero. Il risultato è che giudici, avvocati e pm vanno in tribunale con le museruole. Come fai a dare credito alle sentenze di pagliacci che si vestono come pagliacci e che vanno pure in giro con le museruole? Sono inutili. Per salvarsi bisogna stare lontani da medici, dai medicinali, ovviamente dai vaccini, e dalla scuola.
删除评论
您确定要删除此评论吗?