Siamo alla resa dei conti. Il 28 Agosto DEVE cominciare la lotta per riprendersi l'Italia. Il canale e la chat entrano in modalità di emergency broadcasting. Non è più tempo di discutere. Sacco in spalla e tutti a Roma il 28 Agosto, attrezzati per resistere ad oltranza. — Non ce ne frega più un cazzo di petizioni, regolamenti, e minchiate da pennivendoli. Ora si agisce. Entrate in Sciopero Generale ad Oltranza, datevi malati, fate obiezione di coscienza. — Chi, giovane e abile, non parteciperà, avrà scelto di restare uno schiavo fino alla fine dei propri giorni.
convocazione:
video appello:
modulo di sciopero:
===========================
#cambieremoilfinale
Roma, Piazza del Popolo
- 28 Agosto 2021
- 4 Settembre 2021
- 11 Settembre 2021
3 diversi EVENTI Nazionali UNITI da UN "UNICO PRESIDIO NON STOP" e ad OLTRANZA nella CAPITALE D'ITALIA. Lo faremo per ARGINARE e BLOCCARE la FOLLIA DI UNA SPERIMENTAZIONE DI MASSA.
IL GREEN 🟢 PASS DEVE essere ritirato dal Governo Dittatoriale ora alla guida del Paese e NON PUÓ e NON DEVE DIVENIRE LEGGE.
Tutti gli italiani di buon senso e con ben chiaro il fine ultimo di questa DITTATURA SANITARIA MONDIALE non hanno piu' scuse per mancare a QUESTO EPOCALE APPUNTAMENTO con la STORIA.
Se mancherete ora e rinuncerete quindi all'Unione di un POPOLO mai UNITO FINO AD OGGI :
LA NOSTRA STESSA VITA, SARÁ IN PERICOLO.
IL NOSTRO LAVORO DIVERRA' SOTTOMISSIONE.
I NOSTRI FIGLI NON AVRANNO PIÚ UN FUTURO.
LA LIBERTÁ SARÁ A RISCHIO.
E LA DEMOCRAZIA VERREBBE A MANCARE.
Raggiungere Roma con ogni mezzo disponibile e appena potrete. La LOCAZIONE SCELTA del PRESIDIO verra' riferita solo di presenza a Roma e PUBBLICATA OVUNQUE (anche su tutti i Social) dal giorno stesso del suo inizio, ossia da Sabato 28 Agosto 2021 alle ore 21.00.
Vi preghiamo di presentarvi con TENDE, SACCHI A PELO E MEZZI NECESSARI DI SOPRAVVIVENZA per almeno 2 settimane. Chiediamo inoltre a tutti quelli che NON POTRANNO PERNOTTARE LI CON NOI, DI RAGGIUNGERCI COMUNQUE NELLA LOCAZIONE CONCORDATA PER IL PRESIDIO IN MODO DA AVERE SEMPRE PRESENTE UNA GRANDE FOLLA DIFFICILMENTE RIMOVILE DALLE AUTORITA' COMPETENTI.
Non sara' ammessa alcuna forma di VIOLENZA né da parte dei Manifestanti né tanto meno dalle forze dell'ordine in campo.
Noi ATTUEREMO LA RESISTENZA PASSIVA E NON VIOLENTA, dettata dalla staticita' (Síť in perpetuo) e la NON COLLABORAZIONE (Disobbedienza Civile).
Vi aspettiamo a Roma NUMEROSI e DETERMINATI a VINCERE questa SFIDA per la LIBERTÁ da ogni parte d'Italia.
Continuiamo....