I media italiani ci hanno detto tutto della cosiddetta approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA, l'agenzia per la regolamentazione dei farmaci USA, ma non ci hanno detto nulla di quello che è accaduto alla FDA lo scorso venerdì. Due giorni fa si è tenuta una videoconferenza della FDA alla quale hanno partecipato diversi dottori. Le conclusioni degli esperti sono state sconcertanti, e purtroppo ci erano già in parte note. I sieri sperimentali non stanno salvando vite umane. Le stanno sopprimendo. Il primo a confermare questa scomoda verità é stato il dottor Steve Kirsch che ha spiegato come la metà dei deceduti nelle case di riposo aveva fatto il vaccino mentre coloro che non hanno ricevuto il siero letale sono tutti vivi.

Kirsch ha poi evidenziato come i vaccini Covid abbiano avuto un numero di attacchi cardiaci pari a 71 volte superiore rispetto agli altri vaccini tradizionali. Stesse conclusioni sono state fatte dalla dottoressa Jessica Rose che ha rilevato come le reazioni avverse di questi sieri siano più del 1000% rispetto ai vaccini dell'ultimo decennio. Si, avete letto bene: il 1000% in più. È criminale vietare l'ingresso al proprio posto di lavoro sulla base delle proprie condizioni di salute. È ancora più criminale però vietare l'ingresso sul proprio posto di lavoro perché si è deciso di non inocularsi nel proprio corpo queste sostanze letali. La violenza esiste ma non è dalla parte di chi non si vuole vaccinare. La violenza sta tutta dalla parte del regime di Draghi che attraverso una estorsione chiamata certificato verde vuole togliere il sostentamento economico a chi non vuole inocularsi questi pericolosi sieri.
https://www.infowars.com/posts..../bombshell-testimony

House of COVID Cards Collapses: FDA Vaccine Panel Comes Out Against Deadly Injections
www.infowars.com

House of COVID Cards Collapses: FDA Vaccine Panel Comes Out Against Deadly Injections

Bombshell testimony from top scientists at vaccine hearing reveals injections killing more people than saving and driving surge of variants.