ALLA MAESTRA SCADE ALLE 8:40 IL TAMPONE E VIENE ALLONTANATA DALLA CLASSE DAVANTI AGLI ALUNNI SBIGOTTITI
Marcello Pamio – 21 settembre 2021
La maestra non è vaccinata e l’orario le permette di svolgere la sua missione con i bambini, con due tamponi a settimana. Lunedì fa il test alle 8,40 e la validità è di 48 ore.
Mercoledì alle 8:30 durante la lezione viene chiamata dalla vice preside che l’avvisa che il suo sigillo nazista è scaduto, per cui deve andare fuori da scuola immediatamente. Ha fatto benissimo il dirigente del IV° Reich: dalle 8:41 la maestra sarebbe diventata infettiva!
“Sono stata immediatamente allontanata dalla classe. Ho avuto solo il tempo di entrare e prendere la borsa, ho lasciato tutti i libri aperti sulla cattedra. I miei alunni mi guardavano senza capire cosa stesse succedendo. Avrei voluto parlare con una collega in un’altra classe, non mi è stato consentito. Mi sono sentita umiliata, discriminata, frustrata”, denuncia la povera insegnante.
E’ questa la scuola che volete per i vostri figli? Se è questa allora tanti auguri, poi però non lamentatevi se i vostri figli diventeranno dei disadattati, proni e schiavi alla propaganda del regime…
https://www.orizzontescuola.it..../tampone-scade-duran
_____
🔗DISINFORMAZIONE
Orizzontescuola.it
Tampone scade durante la lezione, maestra senza green pass allontanata dalla cla...
Il ritorno in classe si è ormai completato, la gestione del green pass a scuola, però, riserva delle criticità. L'ultimo caso arriva dal Lazio e lo racconta il Messaggero.
Robert Galli
supprimer les commentaires
Etes-vous sûr que vous voulez supprimer ce commentaire ?
pippo goffy
supprimer les commentaires
Etes-vous sûr que vous voulez supprimer ce commentaire ?