Vaccini COVID-19 ed eventi avversi di particolare interesse: uno studio di coorte del Global Vaccine Data Network (GVDN) su 99 milioni di individui vaccinati.
Lo studio in questione prende in esame 3 tipologie di vaccino e i relativi eventi avversi emersi solamente nei primi 42 giorni dopo l'iniezione.
Consultando le tabelle è possibile notare le percentuali di incidenza per ogni tipologia diversa di vaccino e di reazioni avverse suddivise nelle seguenti categorie:
➡️Sindrome di Guillain-Barrè.
➡️Mielite trasversa.
➡️Paralisi facciale (di Bell).
➡️Encefalomielite acuta.
➡️Convulsioni febbrili.
➡️Convulsioni generalizzate.
➡️Trombocitopenia.
➡️Trombocitopenia idiopatica.
➡️Embolia polmonare.
➡️Trombosi cerebrale.
➡️Trombosi vena splancnica.
➡️Miocardite.
➡️Pericardite.
I vaccini in questione sono Pfizer, Moderna e AstraZeneca.
Le percentuali possono sembrare basse, ma ogni percentuale è riferita solo ad un tipo di reazione avversa. Le sommiamo tutte? Ricordo che queste non sono tutte, la lista del produttore è ben più lunga. Inoltre viene preso in considerazione un arco temporale brevissimo. Se lo allunghiamo di qualche mese, di che cifre parliamo?
Inizialmente non dissero che le reazioni avverse erano lo 0,1% o meno?
Qui si parla di più del 1% per ogni singola patologia.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!

imageimage
+10

Premessa: si è scoperto, settimane fa, che Pfizer e Moderna, dopo avere ottenuto l’approvazione di FDA, si sono resi conto che per produrre velocemente miliardi di dosi, avrebbero dovuto modificare il processo di produzione, utilizzando del DNA batterico e così hanno fatto senza renderlo noto. Pertanto, il farmaco autorizzato era diverso da quello commercializzato.

ULTIM'ORA: Il Medico Generale della Florida chiede la sospensione completa dei vaccini COVID-19

Il “vaccino” Pfizer COVID-19 iniettato in miliardi di braccia non era lo stesso utilizzato negli studi clinici di Pfizer. C'è stata una "esca e scambio". Il pubblico ha ricevuto fiale contaminate con DNA plasmidico.

Pertanto, il dottor Joseph Ladapo ha chiesto la sospensione dell’uso di tutte le iniezioni di mRNA di COVID-19.
Mercoledì 3 gennaio 2024.

https://x.com/VigilantFox/stat....us/17426603276348010

image

image

image
Su di noi

"Come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro.
Nello spirito della Democrazia, affinché gli eventi importanti del passato e del presente, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta o di una oppressione politica, economica e finanziaria, possano essere portati alla luce, discussi e combattuti per restaurare la Democrazia e ristabilire la Veritá, abbiamo creato anni f