إستكشف المشاركات

استكشف المحتوى الجذاب ووجهات النظر المتنوعة على صفحة Discover الخاصة بنا. اكتشف أفكارًا جديدة وشارك في محادثات هادفة

image

image

Come succede ormai da mesi, cioè da quando siamo diventati una “redazione”, ( la verità è che siamo un gruppo di amici, ai quali piace moltissimo stare insieme e, ogni scusa è buona per riunirci).

Anche ieri sera abbiamo organizzato una call per fare il punto della situazione.

Il nostro è solitamente un appuntamento settimanale e, a volte, invitiamo persone o Associazioni con le quali spessissimo intessiamo collaborazioni strette.

Ieri sera abbiamo conosciuto il Dott. Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, conosciutissimo per il suo impegno e i suoi video divulgativi, le percezioni sono state fantastiche.

Confermo, è una persona veramente speciale, con un’apertura mentale straordinaria, ma con l’umiltà di chi si rapporta con gli altri senza la presunzione di avere la verità in tasca.

Ma il motivo del mio post non è una sponsorizzazione spregiudicata del Dott. La Falce, non è mio compito e lui non ne ha bisogno, è più un voler elaborare la sensazione di ottimismo e di luce, che si è sviluppato durante la serata.

Ovviamente ci ha raccontato delle azioni portate avanti inizialmente da solo, delle difficoltà di coinvolgere colleghi che hanno faticato a comprendere l’enormità della situazione e via così.

Poi si è spostato sulla medicina e sulla fisica quantistiche, delle loro implicazioni nella realizzazione di soluzioni per tutti.

Ci ha raccontato che ci sono gruppi che stanno lavorando per creare, ad esempio, energia elettrica gratuita per tutti, gruppi che si sono organizzati in comunità quasi autosufficienti che vivono benissimo e soprattutto, sono felici.

La riflessione finale che io condivido al cento per cento è, che senza tutto questo disastro, le sinapsi non avrebbero avuto ragione di attivarsi in maniera così sbalorditiva ed efficace.

Riflettiamo, percezioni
Sicuramente questo gruppo di persone che sono i resistenti, che sta aumentando in maniera esponenziale, avrebbe continuato il suo percorso solitario, vivendo il disagio di un mondo che non ci assomiglia, chissà ancora per quanto tempo.

Invece, a causa di questa “emergenza”, gli spiriti si sono svegliati e, in virtù di un moto di difesa della Vita e dei diritti, si sono adoperati per portare soccorso e aiuto vero per tutti, senza pregiudizi, senza discriminare chi ci ha denigrato e offeso, in nome di convinzioni inculcate con la frode della disinformazione.

Questo è il Nuovo Ordine Mondiale che piace tanto anche a Noi.

L’unità di intenti nel creare un nuovo mondo libero e fruibile per tutti, e questa voglia, questa Luce che si è accesa, dovranno rimanere anche quando tutto finirà, dovrà essere questa la nuova normalità, dove il valore delle cose sarà direttamente proporzionale al rispetto della natura e dell’uomo.

Con questi presupposti sono andata a dormire con uno stato d’animo così sereno e consapevole come non mi capitava da davvero tanto tempo.

Facciamolo tutti, d’ora in poi solo percezioni, quelle belle

https://ri-esistenza.com/percezioni-quelle-belle/

image

Frontiere di RAI3, del 9 ottobre 2021

Frontiere di RAI3, del 9 ottobre 2021

Il consulente scientifico dell’ex ministro della (non-) salute , Walter Ricciardi, ha sistematicamente gravemente disinformato la popolazione .
Qui sotto una trasmissione del 9 ottobre 2021 (dunque di un anno fa) del programma Frontiere di RAI3, nell’ambito del quale, confrontato con le mie spiegazioni, ha mentito in continuazione.…

https://ri-esistenza.com/front....iere-di-rai3-del-9-o

image

ntelligenga Artificiale

Intelligenza Artificiale.
Prevedere i crimini prima che accadano.

Esistono forme di Intelligenza Artificiale votate alla previsione del crimine.
Una di esse è stata implementata in diverse città americane.

Il professore dell’Università di Chicago Ishanu Chattopadhyay, sostiene che la sua IA anticrimine sicuramente non verrà utilizzata in modo improprio dalle forze di polizia.

Il professor Chattopadhyay…

https://ri-esistenza.com/intelligenza-artificiale/

image

Comunicato 28 ottobre

In via di definizione
il reintegro del personale sanitario sospeso

Comunicato n. 2
Data del comunicato 28 ottobre 2022

Covid-19. Schillaci: “Verso un progressivo ritorno alla normalità” Bollettino settimanale dei dati e in via di definizione il reintegro in servizio del personale sanitario sospeso

Il Ministro della Salute Orazio Schillaci, a sei mesi dalla sospensione dello stato…

https://ri-esistenza.com/comunicato-28-ottobre/

image

La lobotomia di massa

Non tutti hanno un emisfero sinistro.

Avv. Angelo Di Lorenzo
Avvocati Liberi

il responsabile della strategia vaccinale dell'Agenzia europea dei medicinali (Ema), Marco Cavaleri, durante una conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione covid-19 ha affermato che «nelle prossime settimane è prevista una nuova ondata, legata a nuove sottovarianti di Omicron» sottolineando che «siamo ancora in un'emergenza globale» anche se «non si sa ancora se questa variante sarà più trasmissibile o causerà una malattia più grave rispetto alle varianti BA4 e BA5, ma quello che si sa è che ha una maggiore capacità di sfuggire all'immunità conferita dalla vaccinazione».

Dunque, chi apprende queste affermazioni dovrebbe mettere da parte l’amigdala e attivare la parte del cervello (emisfero sinistro) che solitamente si usa per l’elaborazione critica dei dati e delle informazioni acquisite, e così comprendere come le dichiarazioni del sig. Cavalieri dell’EMA provengono dal “responsabile della strategia vaccinale”, pagato per promuove ad ogni costo la vaccinazione anti covid-19, anche se per prevenire una emergenza immaginaria, futuribile, frutto di una visione, di uno scenario in cui si prospetta il sopraggiungere di una una variante di cui non sa un gran che, ma solo che sfuggirà all’immunità conferita dalla vaccinazione.

Ebbene, la strategia dell'Ema, sebbene sia confessata l'inefficacia del vaccino, resta dunque «di vaccinarsi o di rivaccinarsi, soprattutto se ci si trova in una condizione di fragilità e quindi a rischio di una malattia più grave», dunque anche se tale variante sfuggirà ad una immunità inesistente già per le varianti classificate per le quali è stato prodotto il preparato vaccinale, figurarsi per varianti nasciture non riclassificate.

Del resto il sig. Cavalieri dovrebbe concertarsi con i governi dei Paesi membri prima di rilasciare dichiarazioni di questo tipo, almeno con l’Italia per quanto ci riguarda, perché avrebbe preso atto degli intenti del Presidente del Consiglio di “superare l'emergenza e ripristinare le prestazioni ordinarie. Abbiamo accumulato un grande gap sulle prestazioni ordinarie e credo che dobbiamo imparare dalla crisi pandemica cosa non ha funzionato nel migliore dei modi per correggerlo secondo alcune linee d'azione”.

Le parole del primo ministro italiano sono chiare e significative: "Se siamo usciti al momento dall'emergenza è soprattutto merito del personale sanitario, della professionalità e dell'abnegazione con le quali ha salvato migliaia di vite umane", con ciò annunciando l'uscita da una condizione di emergenza - a che ne dica il sig. Cavalieri - ma soprattutto che non è merito dei vaccini l'aver salvato le vite umane ("anzi", avrà pensato il premier, anche se non ha potuto dirlo).

Dispiacerà a qualcuno questa verità, ma andrà accettata così com'è, come andrà accettato che il modello totalitario e vaccinista dei nuovi kapo 2.0 non sarà riproposto.

A questo punto il contributo dei pro vax può ritenersi concluso, facciano le fatture, riscuotessero i crediti da chi di dovere e sparissero nell'oblio.

EMA, OMS, AIFA e tutte le istituzioni sanitarie o parasanitarie pro vax (il T9 mi aveva corretto "parasanitarie" con "parassitarie" che forse del tutto errato non era) hanno perso ogni attendibilità e affidabilità agli occhi dei popoli.

Anche loro sono sulla strada del tramonto.

Anche loro sono sulla strada del processo.

https://t.me/avvocati_liberi

Telegram: Contact @avvocati_liberi
t.me

Telegram: Contact @avvocati_liberi

United Lawyers for Freedom

Personale sanitario

Ordine infermieri di Firenze e Pistoia
chiede di abolire l’obbligo di vaccinazione per i sanitari

In particolare, si legge in una lettera indirizzata al nuovo governo e alla Federazionione nazionale degli infermieri, si chiede di “rivalutare il mantenimento dell’obbligo vaccinale per il personale sanitario, in una condizione – quella attuale – post pandemica nella quale…

https://ri-esistenza.com/personale-sanitario/

image

Giacimenti Adriatico

Pronto il decreto
per l’estrazione di gas nell’Adriatico.
Ok al rigassificatore

Il Governo è già al lavoro per parare i colpi del caro-gas.
Così insieme all’autorizzazione al rigassificatore di Piombino, arriva l’imprimatur di Meloni al rafforzamento delle trivelle per i giacimenti nell’Adriatico.

l Governo sembra si stia mettendo subito al lavoro per parare i colpi…

https://ri-esistenza.com/giacimenti-adriatico/

image

Il videogioco creato da mio figlio... in uscita!