Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

A Lucca apre un ambulatorio all’avanguardia

Siamo finalmente lieti di annunciarvi la tanto attesa apertura dell’Ambulatorio di Lucca Consapevole, ambulatorio per persone con effetti avversi da vaccini, farmaci e sintomatologia CoViD-19, primo ambulatorio in Italia di questo genere ad essere TOTALMENTE GRATUITO !!!

L’Ambulatorio si trova a Lucca e vedrà la sua inaugurazione Mercoledì 9 Novembre 2022, sarà aperto ogni Mercoledì…

https://ri-esistenza.com/a-luc....ca-apre-un-ambulator

___________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza

image

consiglio dei ministri

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 99

19 Ottobre 2022

Il Consiglio dei Ministri si è riunito mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 16.55 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi.

Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Roberto Garofoli.

*

DECRETO ACCISE

Misure urgenti in materia di accise e IVA sui carburanti…

https://ri-esistenza.com/consiglio-dei-ministri/

image

segreteria generale fisi

licenziati, sospesi, radiati, necessaria una pacificazione nazionale

La segreteria generale della FISI, attraverso il proprio segretario generale Rolando Scotillo,

ha chiesto alle forze politiche parlamentari di maggioranza, con il nuovo Governo , di iniziare un percorso di “pacificazione”

con i cittadini e gli operatori sanitari ed i lavoratori che (per libera scelta) non si sono…

https://ri-esistenza.com/segreteria-generale-fisi/

image

Il Comitato “In cammino per la Costituzione” lancia l’iniziativa in vista della pronuncia della Corte Costituzionale

Il 30 NOVEMBRE 2022 la Corte Costituzionale non deciderà semplicemente sulla legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale anti Covid-19, ma stabilirà se i principi fondamentali ed i diritti umani considerati intangibili dalla nostra Costituzione dovranno ancora ritenersi sacri ed inviolabili o diverranno sterili enunciazioni su un pezzo di carta morto.
Il 30 novembre la Consulta deciderà se…

https://ri-esistenza.com/il-co....mitato-in-cammino-pe

image
3 år - Youtube

“☝️La vitamina C (acido ascorbico) è essenziale per un efficiente funzionamento del sistema immunitario.

👌La vitamina C ha doti battericide e batteriostatiche, nel senso che distrugge o previene la crescita di organismi patogeni.

👌Detossifica e rende innocui veleni e tossine, controlla e interviene attivamente nei processi di fagocitosi.

‼️La vitamina C fa aumentare del 50% il glutatione dei globuli rossi, composto la cui carenza provoca depressione immunitaria e danni alle cellule.

I malati di cancro hanno solitamente concentrazioni molto basse di vitamina C nel plasma sanguigno e nei leucociti del sangue.

👉Il livello di acido ascorbico nei leucociti dei malati di cancro è così basso che i leucociti stessi non riescono a svolgere le loro funzioni di fagocitosi, di assorbimento e digestione dei batteri e delle cellule maligne nonself.
👉Una spiegazione ipotetica ma ragionevole, di tale basso livello di vitamina C nel sangue dei cancerosi, è che i loro corpi usano la vitamina C a disposizione nello sforzo improbo di controllare e contenere la loro malattia.

👌Per tutti questi motivi, e per altri ancora, il fabbisogno di 40-60 milligrammi al giorno di vitamina C consigliato dai nutrizionisti dovrebbe essere notevolmente aumentato‼️come insegnano anche gli esperimenti di Cambridge.

Con l’avvertenza importantissima, ripetiamo importantissima, che la vitamina C si prenda a piene mani dalle uniche fonti veritiere e genuine che sono frutta e verdura al naturale‼️‼️
dove il bilanciamento perfetto di tutte le componenti nutritive impedisce pericolosi fenomeni di esagerazione e di sovrabbondanza.

👉👉Il sistema renale, il pancreas, il fegato e la pelle, ovvero il sistema emuntorio, non si scandalizzeranno per vitamina C naturale in eccesso e la filtreranno fuori dal corpo con facilità irrisoria e senza conseguenze corrosive.

Chi gioca invece l’impropria e l’insidiosa carta della vitamina C sintetica, che è beninteso un farmaco con effetti collaterali come tutte le vitamine e i minerali di sintesi che noi fortemente disapproviamo, corre diversi pericoli.

Il rischio è di restare a corto di vitamina C se la sintetica non viene assimilata per niente, come in genere succede.

👉In tal caso scatta l’emergenza interna e il corpo va a pescare vitamina C dalle poche riserve interne, col meccanismo tipico della stimolazione.

👉Se invece la sintetica venisse in qualche modo assimilata perché il paziente vi si è assuefatto o abituato, occorre fare attenzione a evitare le megadosi,
➖capaci di causare calcoli da ossalato,
➖distruzione di vitamina B12 che è antitetica alla vitamina C,
➖anemia perniciosa conseguente,
➖urina molto costosa, sempre a patto che i reni accettino senza problemi il filtraggio di tale eccedenza farmacologica.

👌In effetti, all’organismo interessano quantità piccole ma continue di vitamina C‼️

👌La sua impossibilità di essere depositata e tesaurizzata nel corpo, oltre i livelli ristretti della quota di emergenza, depone decisamente a favore delle fonti alimentari naturali,
☝️o al massimo a favore di estratti naturali a basso dosaggio, da ✔️peperone, ✔️rosa canina, e ✔️da altri frutti dotati di rutina (vitamina P, sinergica della vitamina C) fattore di resistenza capillare, e di altri flavonoidi essenziali per l’assorbimento dell’acido ascorbico.”
da
Alimentazione Naturale
Di Valdo Vaccaro

la pandemia, i rincari e la guerra sono parte di unico disegno occulto per il dominio globale che culminerà nel conflitto tra la chiesa e Israele

alessandro bardi ændrede sit profilcover
3 år

image
alessandro bardi ændrede sit profilbillede
3 år

image