Discover posts

Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations

Antonio Zichichi: “Il riscaldamento globale è la più grande bufala di tutti i tempi”. Ecco perchè
https://terrarealtime.blogspot.....com/2022/07/antonio

image

image

https://peertube.it/w/wQidMD1Ru1AZhreDuUNnuV

L'illusione della Libertà - PeerTube.it
peertube.it

L'illusione della Libertà - PeerTube.it

#Guerra, #transizioneecologica, #pandemia... La #rete ci profila per venderci non solo prodotti ma anche idee: l’arte di manipolare è diventata sopraffina L’economista Guido Grossi: frutto di investimenti miliardari fatti per decenni per ipnotizzare

https://peertube.it/w/wQidMD1Ru1AZhreDuUNnuV

Il segreto del boom cinese: furto di proprietà intellettuale e estorsione di tecnologia occidentale

In questo speciale incontriamo il dottor Robert Atkinson, presidente della Fondazione per la tecnologia dell'informazione e l'innovazione, che si occupa di confrontare le nazioni in termini di quota di mercato globale e dell'indice Hamilton, che valuta le prestazioni nazionali nella competizione per l'industria avanzata. Analizziamo le diverse pratiche illegali, e immorali, su cui è costruito il successo economico cinese degli ultimi 25 anni. ... 👉🏻 https://rumble.com/v1b6r4v-ntd....-italia-il-segreto-d

ATTENZIONE: OGGI AL CERN ALLE 16 ACCENDERANNO, DOPO ANNI, IL LARG HADRON COLLIDER USANDO 13,6 TRILIONI DI ELETTRONVOLT

Marcello Pamio - 5 luglio 2022
Oggi pomeriggio, martedì 5 luglio alle ore 16 il Large Hadron Collider è pronto per ricominciare a raccogliere dati dalle collisioni di protoni.
Questa volta con un'energia senza precedenti: 13,6 trilioni di elettronvolt (TeV), stiamo parlando di 13.000 miliardi di elettronvolt!

Quindi ripartono dopo anni di fermo per manutenzioni gli esperimenti nell'acceleratore di particelle più potente del pianeta.
La macchina LHC e i suoi iniettori sono stati rimessi in servizio per funzionare con nuovi raggi a maggiore intensità e maggiore energia.
Mentre a noi ci fanno vivere con l'angoscia della crisi energetica, al Cern per attivare il tubo e provare ad essere Dio, useranno ben 13.000 miliardi di elettronvolt.
Se dovessero generare un piccolo buco nero, speriamo almeno avvenga sopra il Parlamento italiano!
https://home.cern/news/news/ph....ysics/lhc-run-3-phys
___________
🔗DISINFORMAZIONE

image