PIPPO FRANCO: "Sono un COVIDiota e posso dimostrarlo", se ce ne fosse bisogno. Ci lascerà presto ma abbiamo tutti le copie gratuite dei suoi stupidi film.
https://www.fanpage.it/roma/pi....ppo-franco-si-difend
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
PIPPO FRANCO: "Sono un COVIDiota e posso dimostrarlo", se ce ne fosse bisogno. Ci lascerà presto ma abbiamo tutti le copie gratuite dei suoi stupidi film.
https://www.fanpage.it/roma/pi....ppo-franco-si-difend
I VELENI dei vaccini sperimentali, contro il FINTO virus che non esiste detto COVIDIOTI-19, come tutti gli altri VELENI dell'industria farmaceutica di monopolio sono CANCEROGENI e danno altri effetti collaterali, come per esempio l'ICTUS. Siamo tutti abituati a considerare gli effetti collaterali un rischio tollerabile, andatelo a spiegare a mio cugino che è CREPATO soffrendo come un CANE, dopo una sola iniezione, oppure spiegatelo a Pippo Franco, l'attore covidiota accusato di girare con il Green Pass falso nonostante si fosse lasciato inoculare il VELENO per davvero. Gli assassini degli enti di stato colpiscono anche gli attori covidioti, nessuna gratitudine.
https://www.today.it/media/pip....po-franco-ospedale-g
Benzina alle stelle. Biden ha provocato la crisi energetica e la recessione apposta?
Con il suo dissennato “Green New Deal”, Joe Biden ha quasi distrutto il settore petrolifero, facendo salire non solo il costo dell’energia ma tutti i prezzi al consumo, e causando una recessione che potrebbe diventare depressione, con un effetto domino in tutto il mondo.
Potrebbe risolvere il problema in qualsiasi momento, il problema è che non vuole.
👉🏻 https://www.youmaker.com/v/qnj....2xP3wJN6a_NTD-Italia
LA VITA E' BELLA: GODIAMOCELA
Inoltrandomi sempre di più nel cammino della mia vita e guardandomi intorno, fra la gente che incontro e con la quale ho occasione di interfacciarmi, mi accorgo sempre più che la maggior parte di noi, si fa intrappolare all'interno di schemi pre - costituiti e alla fine, non riesce a percepire le possibili bellezze che lo circondano.
Fin da quando nasciamo, abbiamo la malaugurata sfortuna di doverci accontentare di un "contratto a termine" visto che ad oggi ancora la morte non è stata n sconfitta né sufficientemente capita.
La maggior parte delle colpe, ricadono su coloro i quali hanno forgiato le società, con tutti i loro limiti e le loro brutture e che non sono ancora riusciti a modificare l'andamento delle cose, di modo da poterci godere le bellezze che la natura ci offre e le infinite possibilità che la nostra sempre più longeva vita potrebbe regalare.
Ed è proprio qui il problema.
Oggi, visto il costante allungamento della nostra vita e considerando che nell'arco dei prossimi 50/100 anni l'età media potrebbe anche arrivare a 110/120 anni - teoricamente l'età dell'uomo potrebbe anche non avere limiti così esigui, dandoci la possibilità di raggiungere pure i 2/300 anni - l'umanità intera si dovrebbe iniziare a porre dei quesiti ben più pressanti di quanto stia facendo ora e sostanzialmente dovrebbe iniziare a considerare di modificare l'intero sistema sociale mondiale.
Mi rendo altresì conto che un tale processo non potrebbe mai essere guidato scientemente da chicchessia, bensì avrebbe bisogno di una coscienza diffusa in tutti noi.
Il discorso ovviamente è molto complesso, con interconnessioni fra diversi aspetti della nostra vita quotidiana ma solo a mero titolo esemplificativo, vorrei fare dei paralleli con fatti spiccioli di vita di tutti i giorni...
LEGGI DI PIÙ
https://giornalismolibero.com/....la-vita-e-bella-godi
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe
milho
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?