Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Giorno dopo giorno sta cambiando l'Occidente. La vicenda di Assange non è solo tragica, ingiusta: manifesta una trasformazione.
Assange non viene perseguito per aver commesso crimini, ma PER AVER DENUNCIATO DEI CRIMINI (di guerra e di altra natura).
Se l'Occidente credesse davvero a quelli che pure retoricamente definisce come i propri valori avrebbe ringraziato Assange e si sarebbe impegnato per perseguire i crimini che, grazie ad Assange, sono stati rivelati.
Perseguire la sua persona è un monito per tutti: nessuno si permetta di portare alla luce la verità, nessuno si permetta di portare sotto gli occhi dell'opinione pubblica i crimini di cui interi stati si sono macchiati, perché i responsabili non saranno perseguiti.
Ogni giorno di più i valori dell'Occidente si trasformano in retorica per coprire altri crimini. Ci si riempie la bocca di essi e li usa per giustificare guerre contro coloro che non li osserverebbero, ma poi si agisce come quei dittatori che si presume combattere.
La stessa persona può condannare la guerra, ma non rispondere sulle guerre che lui stesso ha sostenuto, la stessa persona può condannare i crimini di guerra, e non rispondere dell'uso di armi all'uranio impoverito che hanno devastato certi territori e ucciso anche nostri soldati di stanza in quei territori.
Nasce un nuovo Occidente, che non persegue i crimini, la cui identità è divenuta l'ipocrisia, la menzogna, che usa i valori a fini del potere.
Un Occidente che non persegue chi commette i crimini, ma chi li denuncia.
Vincenzo Costa.
🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
Rifiuta lavoro di 10 ore al giorno per 280 euro al mese. La titolare: “I giovani non hanno voglia di lavorare”. VIDEO
https://grandeinganno.it/2022/....06/24/rifiuta-lavoro
Enzo Maiorca tuffandosi nel mare di Siracusa, parlò con la figlia Rossana a bordo della barca, e sentì qualcosa colpirgli leggermente la schiena, si voltò e vide un delfino.. capì che il delfino non voleva giocare ma esprimere qualcosa, cosi Enzo lo segui..Ad una profondità di circa 12mt c'era un altro delfino intrappolato in una rete, Enzo, chiese a sua figlia di prendere i coltelli da sub.. presto i due riuscirono a liberare il delfino, che emergendo, emise un "urlo quasi umano”..Un delfino può rimanere sott'acqua fino a 10 minuti, poi annega..Il delfino liberato è stato aiutato a risalire in superficie da Enzo, Rossana e l'altro delfino..
Fu allora che arrivò la sorpresa..era incinta, Il maschio li circondò e poi si fermò davanti a Enzo, gli toccò la guancia (come un bacio) in un gesto di gratitudine ed entrambi nuotarono via..Enzo concluse dicendo: "Finché l'uomo non imparerà a rispettare ed a parlare al mondo animale, non potrà mai conoscere il suo vero ruolo sulla terra"..
Biden fa tre gaffe su Taiwan, demenza senile o strategia?
Le regolari gaffe di Biden durante i discorsi sono fonte di imbarazzo nazionale per l'America e di scherno e divertimento a livello internazionale. Ma con la sua ultima uscita di voler difendere Taiwan da un eventuale attacco del regime cinese, c’è stato qualcuno che non ha riso. ... 👉🏻 https://rumble.com/v19nrup-ntd....-italia-biden-fa-tre
Top Gun Maverick fa incassi record, senza Russia né Cina. (Forse) Hollywood ha imparato la lezione
Per anni e anni, Hollywood ha cercato di “arruffianarsi” il regime comunista cinese, spesso con scarsi risultati. Il trionfo di Top Gun Maverick, film “duro e puro” sulla grandezza americana, è indicativo di una nuova tendenza? Hollywood ha finalmente capito che può fare soldi anche senza inginocchiarsi davanti ai comunisti cinesi? ... 👉🏻https://rumble.com/v19nr7x-ntd....-italia-top-gun-mave