Phát hiện bài viết

Khám phá nội dung hấp dẫn và quan điểm đa dạng trên trang Khám phá của chúng tôi. Khám phá những ý tưởng mới và tham gia vào các cuộc trò chuyện có ý nghĩa

L'IMPERO AMERICANO VIENE SCONFITTO, L'ASIA GUIDERÀ IL FUTURO - Giubbe Rosse News
Affinché il governo degli Stati Uniti accetti e si adatti al suo declino come potenza internazionale, dovrà ripudiare la sua ideologia suprematista attuale (neoconservatorismo) ed espellere i suoi sostenitori da tutti gli uffici diplomatici e di sicurezza nazionale, porre fine alle porte girevoli che corrompono quelle agenzie e socializzare le ditte di armamenti come hanno fatto altri paesi. L’unica alternativa sarebbe la Terza Guerra Mondiale, come tentativo di continuare la supremazia globale del governo degli Stati Uniti. Un simile tentativo fallirebbe inevitabilmente, perché distruggerebbe il mondo. Una persona che tentasse una cosa del genere non dovrebbe quindi essere tollerata, ma eliminata. Il mondo dovrebbe essere d’accordo su questo, perché solo allora possono esserci valide ragioni per sperare nel futuro. I neoconservatori mettono in pericolo l’intero pianeta..

https://giubberosse.news/2022/....06/09/limpero-americ

image

SANZIONI A MOSCA? AL PORTO DI TRIESTE È BOOM DI PETROLIO RUSSO, DIREZIONE GERMANIA
L’importazione di petrolio russo da parte dell’Italia tra aprile e maggio è addirittura quadruplicata rispetto a quanto accadeva a febbraio, quando la guerra in Ucraina era ancora una minaccia fatta di truppe ammassate ma senza proiettili in volo. Solo a maggio, ad esempio, il Paese ha accolto 450mila barili russi. E anche Trieste ha fatto registrare un picco in tal senso. E la spiegazione è in questo momento plausibile, se si seguono le regole dell’economia e meno quelle della geopolitica. Il greggio che arriva con le petroliere al molo di Trieste, infatti, viene “pompato” all’interno dell’oleodotto della Siot. Dal Golfo prende la strada della Germania, per arrivare a due raffinerie (la MiRo di Karlsruhe e la Bayernoil di Neustadt, tra Baden Wuttemberg e Baviera) controllate dal colosso russo Rosneft, gestito direttamente dal Cremlino. Cosa sta succedendo, quindi? Il meccanismo è abbastanza semplice. A causa delle prime sanzioni (quelle legate al sistema dei pagamenti bancari) è sempre più difficile per gli esportatori russi trovare sbocchi di mercato in Unione europea. È così che le spedizioni di petrolio si sono concentrate innanzitutto verso le raffinerie che possono vantare un controllo diretto da parte di Mosca. E non si tratta di realtà sotto embargo. Ecco perché a Trieste è boom del petrolio russo. (Fonte: Il gazzettino)

🟥 Segui Giubbe Rosse e Giubbe Rosse News

image
3 yrs - Facebook

https://www.facebook.com/group....s/1147371702101467/p

image

auto ecologica mod.< greta > in vendita nei migliori auto saloni .

image

image
VeniEtiam chia sẻ một bưu kiện  
3 yrs

VeniEtiam chia sẻ một bưu kiện  
3 yrs

I TORTAIOLI

image
Rimini ! spiaggia grande rissa staccato un dito a morsi ! e se accadeva durante ..............un 'orgia al buio ?