Chi sta fabbricando la crisi alimentare?
https://ilsimplicissimus2.com/....2022/05/03/chi-sta-f
हमारे डिस्कवर पेज पर मनोरम सामग्री और विविध दृष्टिकोणों का अन्वेषण करें। नए विचारों को उजागर करें और सार्थक बातचीत में संलग्न हों
Chi sta fabbricando la crisi alimentare?
https://ilsimplicissimus2.com/....2022/05/03/chi-sta-f
Intelligenza artificiale avanzata per lo sviluppo di robot intuitivi in grado di prevedere le azioni umane —
I robot intelligenti dispongono del potenziale per integrare l’ingegno, la capacità e la forza muscolare degli esseri umani sul posto di lavoro. Per trarne profitto, un progetto finanziato dall’UE ha sviluppato modelli predittivi che forniscono ai robot una maggiore comprensione del comportamento umano. 👉 https://cordis.europa.eu/artic....le/id/435251-advance
"...Esaminando 730mila test compiuti su uomini Norvegesi dal 1970 al 2009, il quoziente intellettivo arriva a registrare perdite di sette punti per generazione a partire dagli anni Novanta. Altre recenti pubblicazioni confermano poi la diffusione del trend discendente in diversi Paesi sviluppati quali Danimarca, Gran Bretagna, Francia e Australia. Lo stesso Flynn – in uno studio del 2016 condotto su un campione di adolescenti norvegesi e britannici – scriverà che “il progresso in QI registrato nel ventesimo secolo si è indebolito”. Mentre la crescita delle capacità di calcolo dei computer odierni aumenta seguendo una curva esponenziale, l’intelligenza umana sembra essere in declino.
Tra le principali cause ipotizzate, viene citata proprio la pervasività della tecnologia e l’influenza che essa esercita nei confronti dello sviluppo dell’attenzione e della concentrazione nei bambini cresciuti nell’era digitale. La dipendenza passiva da dispositivi, programmi e servizi che ci permettono di risolvere qualsiasi problema decisionale o mnemonico in poche frazioni di secondo confligge non solo con lo sviluppo dell’intelligenza razionale, ma anche di quella emozionale. La pioggia informatica di notifiche, messaggi, immagini, informazioni e suoni a cui siamo costantemente sottoposti tende infatti a innescare sensazioni di stress che portano a un generale impoverimento delle capacità di giudizio e di decisione. All’interno di questo dedalo informatico l’unico vincitore è la tecnologia, a scapito di una sempre maggiore atrofia intellettuale dovuta all’eliminazione della fatica del pensiero.
Leggi l'articolo completo nel link
https://thevision.com/attualit....a/tecnologia-quozien
BOMBA LAVROV IN TV: ZELENZKY E HITLER EBREI...
Marcello Pamio - 3 maggio 2022
Sergej Lavrov intervistato su Zona Bianca ha scatenato l'ira di dio. Dopo aver puntato il dito contro l’Occidente colpevole di «fake news» e di favorire l’escalation, si è detto «deluso» dall’Italia e dai giornalisti rei di raccontare balle. Sacrosanta verità!
«L’Italia è in prima fila tra coloro che non solo adottano sanzioni anti russe ma anche tutte le iniziative in questo senso», ha detto.
Poi ha parlato delle infiltrazioni neonaziste in Ucraina: «gente che ha tatuata sulla pelle la svastica, che legge e approva il Mein Kampf», lo stesso Zelensky è portatore di idee antisemite e naziste, benché ebreo, e poi la bomba: «Se non ricordo male, anche Hitler aveva origini semite». Panico globale: sono cose che non puoi dire in tv! I sionisti si sono scatenati. Condivido il pensiero di Lavrov, anche se stiamo parlando di ashkenaziti, quindi non ebrei semiti...
🔗DISINFORMAZIONE
https://telegra.ph/Adolf-Hitle....r-era-ebreo-ashkenaz
cento metri di strada, 34 mascherine a terra! poi si lamentano del riscaldamento globale!22 gradi di temperatura esterna! 9 del mattino , io maniche corte pantaloni estivi, senza mascherina! in giro gente con piumino invernale con tanto di pelliccia o con cappotto alla napoleonica e mascherina incorporata! poi secondo il letamaio nazionale con questa gente dovremmo vincere una eventuale guerra? mah! se non sono schemi sono delinquenti !