Discover ページで魅力的なコンテンツと多様な視点を探索してください。新鮮なアイデアを発見し、有意義な会話をしましょう
IL VACCINO DI ASTRAZENECA CONTIENE ADENOVIRUS DI SCIMPANZE'. LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA...
Marcello Pamio - 20 maggio 2022
Il 30 gennaio 2021 AIFA ha autorizzato Vaxzevria il vaccino di Astrazeneca per il Covid.
Si tratta di un vaccino a vettore virale (esattamente come quello della Johnson & Johnson) che utilizza un virus per portare all'interno della cellula la sequenza del codice genetico che codifica per la proteina Spike.
Avete già capito qual è questo virus, vero? Esatto: un adenovirus di scimpanzè! E lo scrivono candidamente nel foglietto illustrativo pubblicato nel sito dell'AIFA.
Ora registrano un aumento di casi di vaiolo delle scimmie. Ma guarda che strana coincidenza. Stanno montando la tenda del nuovo teatrino, e serviva una nuova arma di distrazione di massa per finire la distruzione delle masse!
___________
🔗DISINFORMAZIONE
GRANDE COLPO DI CULO: HANNO IL VACCINO CONTRO IL VAIOLO DELLE SCIMMIE
Marcello Pamio - 20 maggio 2022
Quando si dice il culo! La FDA statunitense, l'ente di controllo farmaci e droghe, o per meglio dire, l'ente controllato da Big Pharma, a settembre 2019 ha approvato il vaccino Jynneos contro il vaiolo, e non un vaiolo qualsiasi, proprio quello delle scimmie!
Ora mi raccomando, come canta Edoardo Bennato: tutti in fila per tre a farsi la dose...
___________
🔗DISINFORMAZIONE
anubi
コメントを削除
このコメントを削除してもよろしいですか?