Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

3 anni - Youtube

3 anni - Youtube

Robert Galli condiviso a post  
3 anni

Cerco i siti dove appare il nome di questa donna avvocato, o dove si parli di questo evento dei magistrati che ammoniscono i ruffiani del parlamento e Google non restituisce nemmeno una voce. Può essere un problema del mio computer ma la bionda mi appare TOTALMENTE schermata/oscurata dalla ruffianeria google e compari. Ci sono eccezioni, però, RUFFIANI-radio POSSONO pubblicarla, filtrata con le loro scemenze, e questa volta si rendono utili, nonostante confermino che Youtube caccia tutti i dissidenti tranne i bravi ruffiani infiltrati.

Albenga, operatore sanitario vaccinato si addormenta sul divano e non si sveglia più, per effetto del veleno che gli hanno inoculato i suoi stessi colleghi, assassini per conto terzi.
https://www.imolaoggi.it/2022/....03/17/albenga-operat

Albenga, operatore sanitario trovato morto sul divano • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Albenga, operatore sanitario trovato morto sul divano • Imola Oggi

Operatore sanitario trovato morto, aveva 45 anni. C’è sgomento ad Albenga e a Cisano per la morte improvvisa di Marco Vitali

"Un medico contrario ai vaccini è una contraddizione in termini" starnazzava il dottor Giuseppe Ghessa, che non ha mai capito un cavolo di medicina e nemmeno della fessa. Si è vaccinato ed è morto stecchito, proprio per confermare la sua consolidata ignoranza.
https://www.lanuovasardegna.it..../regione/2021/07/25/

WsStaticBoxes
www.lanuovasardegna.it

WsStaticBoxes

Gli ordini provinciali a favore della sospensione degli iscritti non immunizzati

"FUORI CHI NON È VACCINATO!" Gli altri fuori e lui crepa avvelenato
Muore AVVELENATO anche Giuseppe Ghessa, ammazzatosi da sé, visto che proponeva il veleno dei vaccini sperimentali agli altri e anche a se stesso.
https://www.castedduonline.it/....medici-cagliari-gius

I medici di Cagliari in lacrime per Giuseppe Chessa: "Ci ha guidato sino all'ultimo" - Casteddu On line
www.castedduonline.it

I medici di Cagliari in lacrime per Giuseppe Chessa: "Ci ha guidato sino all'ultimo" - Casteddu On line

La malattia non l'ha fermato, il presidente dell'Ordine dei medici ha convocato riunioni e dispensato importanti consigli sino a pochi giorni prima di morire. Aveva 64 anni. Domenica l'ultimo abbraccio nel cimitero di San Michele

Il paziente muore AVVELENATO ma il consulente è ben PAGATO.
https://tribunatreviso.gelocal.....it/treviso/cronaca/

Morì dopo la dose di Pfizer, il consulente del pm “assolve” il vaccino e il medico di base - Tribuna di Treviso Treviso
tribunatreviso.gelocal.it

Morì dopo la dose di Pfizer, il consulente del pm “assolve” il vaccino e il medico di base - Tribuna di Treviso Treviso

Depositata in procura la consulenza di Cirnelli sulla morte di Nadia Positello. La gelataia di 49 anni fu stroncata da una “tromboembolia polmonare”

Malore per il sindaco Giacalone, si è avvelenato con tre dosi, il minchione!
https://www.tp24.it/2022/04/15..../istituzioni/malore-

Malore per il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone
www.tp24.it

Malore per il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone

21,00 -  Il Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, sta meglio. Stamattina, come abbiamo raccontato su Tp24, il sindaco dem...

Marsala, muore stecchito dal veleno il dottore covidiota Michele Tumbarello, che d'ora in poi potrete visitare solo sulla sua tombarella.
https://www.tp24.it/2022/04/14..../necrologi/marsala-e

Marsala, è morto il dottore Michele Tumbarello
www.tp24.it

Marsala, è morto il dottore Michele Tumbarello

 Lutto nel mondo della medicina in provincia: è morto a Marsala il dottore Michele Tumbarello. Medico molto noto in...

Problemi dopo il vaccino suicida, il ciclista Greg van Avermaet rinuncia ai mondiali e si dà ai tornei di briscola organizzati dal sanatorio.
https://www.imolaoggi.it/2022/....04/14/vaccino-greg-v

Problemi dopo il vaccino, il ciclista Greg van Avermaet rinuncia ai mondiali • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Problemi dopo il vaccino, il ciclista Greg van Avermaet rinuncia ai mondiali • Imola Oggi

C'è qualcosa che non va in lui dopo che ha fatto il vaccino contro il Covid, per questo Greg van Avermaet rinuncerà al mondiale di ciclismo