ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
Il dott. Giuseppe Delicati SCOPRE ciò di cui da due secoli siamo già informati. Il vaccino è VELENO CHE UCCIDE! Un medico che sottoscrive esenzioni, ovviamente sottoposto ad indagini e persecuzioni, perché devono prevalere gli assassini analfabeti delle televisioni.
https://www.ilgiornaleditalia.....it/video/cronaca/327
Sapete che cos'è la "PARALISI IMMUNITARIA"? É la riduzione della risposta immunologica, a seguito di somministrazione di elevate dosi di antigene. Un effetto simile sia ha con la "tolleranza immunologica". Essa viene sfruttata nei trapianti d'organo per evitare il rigetto (con gli immunosoppressori). Due facce della stessa medaglia.
(Tiziana de Felice, Medico)
Praticamente la paralisi immunitaria viene indotta per evitare il rigetto dei corpi estranei (nanochip e grafene) introdotti col "vaccino". Questa è un'intuizione GENIALE. Non, dunque, un effetto collaterale imprevisto, bensì un effetto farmacologico ricercato e necessario per la fusione dei nuovi impianti biotecnologici con le cellule neurali.
http://www.tankerenemy.com/202....2/01/reti-di-nanocom
Tankerenemy
Reti di nanocomunicazione wireless interagenti con il corpo umano: i "vaccinati"...
La verità sulle operazioni clandestine di geoingegneria nei cieli del mondo.
LA MAGISTRATURA FRANCESE SI SVEGLIA: DUE SENTENZE STORICHE FANNO DIETROFRONT SU PASS E MASCHERINE
Marcello Pamio – 14 gennaio 2022
In due sentenze storiche il tribunale di Parigi e Versailles hanno bloccato due decreti della prefettura che obbligavano all'uso della mascherina all'aperto, mentre l'adozione del nuovo pass vaccinale è fermo in Parlamento. Importantissime sentenze che vanno contro il Sistema.
La prefettura rendeva obbligatoria la mascherina all’aperto ma il tribunale amministrativo di Parigi ha sospeso tale provvedimento per le strade della capitale francese. Stessa cosa al tribunale amministrativo di Versailles che ha bloccato l'attuazione di un decreto simile. Per la prima volta sul territorio nazionale due autorità giudiziarie contestano un provvedimento di sicurezza sanitaria.
Le cose si stanno muovendo perché i magistrati hanno tirato fuori la testa dalla tana. Ci auguriamo che anche da noi accada una cosa simile….
https://www.agi.it/estero/news..../2022-01-14/covid-di
____
🔗DISINFORMAZIONE
Agi
La Francia fa dietrofront su mascherine e pass
I tribunali di Parigi e Versailles, con due sentenze storiche, hanno bloccato due decreti della prefettura sulle restrizioni anti-Covid