Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

AZZOLINA CHI....??

Qualche giorno fa mi e' stato segnalato che a Piazza Pulita da Formigli, insieme ad una pletora di begli elementi ed attraverso le solite "interviste ad hoc" confenzionate da mamma La7, e' stata invitata a dire la sua la rediviva Lucia Azzolina, ex ministro dell'istruzione - per fortuna ex - che tanti disastri ha combinato con i soldi dei poveri contribuenti.

Basti pensare per un momento all'immensa imbecillita' che riguarda gli ormai famosi banchi a rotelle, per i quali ci prendono per il culo in tutto il mondo e che, fra parentesi, fanno il paio con quell'altra alzata d'ingegno targata Toninelli - altro lampante esempio della umana imbecillita' – che, in questo caso, oltre a costare una baracca di soldi pubblici e a non servire assolutamente a nulla, hanno e stanno creando non pochi disagi, feriti e pure morti sulle strade Italiane.

Per tornare alla Azzolina, nei 6 o 7 minuti del suo intervento ad arte, inframezzato da una pseudo intervista a Carlo Freccero, montata e tagliata come piu' conveniva alla regia del programma, visto che durante tale intervista erano stati richiamati olocausto e Shoa, ha espresso il suo dubbio se questi personaggi (ricordo Freccero, Cacciari e Agamben) avessero mai aperto un libro di storia...

LEGGI DI PIÙ

https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/

canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

AZZOLINA CHI....?? - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica
www.giornalismolibero.it

AZZOLINA CHI....?? - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica

Qualche giorno fa mi e' stato segnalato che a Piazza Pulita da Formigli, insieme ad una pletora di begli elementi ede attraverso le solite "interviste

Trentaseienne pompeiano prende il vaccino dritto nel deretano.
https://www.positanonews.it/20....21/12/covid-tragedia

COVID, TRAGEDIA IMMANE: 36ENNE VACCINATO MUORE A POMPEI - Positanonews
www.positanonews.it

COVID, TRAGEDIA IMMANE: 36ENNE VACCINATO MUORE A POMPEI - Positanonews

COVID, DRAMMA IN CAMPANIA: 36ENNE MUORE NONOSTANTE FOSSE VACCINATO- Una drammatica notizia risveglia la Campania in questo Venerdì 10 Dicembre. E’ infatti
3 anni - Youtube

3 anni - Youtube

COME LO SPETTRO DEL COMUNISMO CONTROLLA IL NOSTRO MONDO: EPISODIO 9
Video: https://www.youmaker.com/video..../d98a5c5e-d5c9-40d9-

Il comunismo infiltra l’Occidente. Satanismo, ingenuità delle masse e idealismo giovanile – P.2-1
www.youmaker.com

Il comunismo infiltra l’Occidente. Satanismo, ingenuità delle masse e idealismo giovanile – P.2-1

COME LO SPETTRO DEL COMUNISMO CONTROLLA IL NOSTRO MONDO: EPISODIO 9, 6. I neomarxisti satanisti, 7. La lunga marcia della Sinistra nelle istituzioni, , 6. I neomarxisti satanisti, , Negli anni ‘60, la rivoluzione dei giovani occidentali procedeva a p

https://peertube.it/w/xyTE8hNCVVzsubiBPgr9Zi

Cisco Orlando: Vaccinazione è un genocidio, ho le prove. Polizia e Magistrati mi ascoltino - PeerTube.it
peertube.it

Cisco Orlando: Vaccinazione è un genocidio, ho le prove. Polizia e Magistrati mi ascoltino - PeerTube.it

PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.

https://peertube.it/w/6kjwiCdAHL7borSRrC5hxU

SUPER!!!! Ex vicepresidente Pfizer assieme a legali e attivisti denuncia alla CORTE PENALE INTERNAZIONALE DELL'AIA - PeerTube.it
peertube.it

SUPER!!!! Ex vicepresidente Pfizer assieme a legali e attivisti denuncia alla CORTE PENALE INTERNAZIONALE DELL'AIA - PeerTube.it

SUPER!!!! Psicopandemia: ex vicepresidente Pfizer assieme a legali e attivisti denuncia alla CORTE PENALE INTERNAZIONALE DELL'AIA le élite globaliste internazionali e il governo britannico per la violazione molteplice del codice di NORIMBERGA!!!! Le

SULLA PRONUNCIA DEL TRIBUNALE DI PADOVA

Fin dal principio della dittatura sanitaria ho sostenuto che le norme adottate in Italia sono incompatibili con il diritto dell'Unione Europea e quindi inapplicabili!
Finalmente, con un'importante sentenza il Tribunale di Padova, in una causa patrocinata dall'avv. prof. Augusto Sinagra, ha deciso di rimettere alla Corte di giustizia UE la questione interpretativa concernente la compatibilità dell'autorizzazione condizionata alla messa in commercio dei vaccini contro la malattia Covid-19 con i regolamenti europei in materia di farmaci.
Un nuovo farmaco può essere, infatti, autorizzato per la messa in commercio, anche prima della conclusione dei test clinici, solo quando non vi sia un altro trattamento approvato. Sappiamo invece che per la malattia Covid-19 esistono molte cure efficaci, ufficialmente approvate.

Inoltre, il tribunale di Padova ha chiesto alla Corte di giustizia UE di pronunciarsi sulla possibilità di imporre come obbligatorio un vaccino autorizzato solo provvisoriamente in attesa del completamento degli studi clinici sulla sua sicurezza ed efficacia.

Finalmente un tribunale italiano ha riconosciuto la necessità di valutare i provvedimenti illegali del governo italiano alla luce del diritto europeo che ha prevalenza sulle norme interne.
Questa è la dimostrazione che la strada tracciata dai miei ricorsi è quella giusta.
Sono stato tra i primi a sostenere la via europea, spesso criticato senza alcun fondamento. La giustizia è lenta ma arriva inesorabile.
Un plauso all'avv. prof. Augusto Sinagra che ha ottenuto l'importantissima pronuncia del tribunale di Padova. Anche nei procedimenti da me instaurati, individuali e collettivi, ho già chiesto fin dall'inizio il rinvio della stessa e di altre questioni interpretative alla Corte di giustizia UE.
Finora i giudici non avevano voluto rivolgersi alla Corte di giustizia UE e mi auguro che l'esempio del tribunale di Padova li spinga a farlo.
La fine della dittatura sanitaria si avvicina.

In molti ci stanno chiedendo se non è possibile rivolgersi direttamente alla Corte di giustizia UE. Ovviamente non si può. Come nel caso della sentenza del tribunale di Padova è necessario che sia un giudice a rimettere gli atti alla corte. Gli avvocati possono solo chiederlo ma non hanno accesso diretto alla Corte UE.

Ricordiamo anche che la Corte di giustizia UE è un giudice diverso dalla CEDU. Quest'ultima, la Corte di giustizia dei diritti dell'uomo, ha sede a Strasburgo, non è un organo dell'Unione Europea e decide delle violazioni dei diritti fondamentali stabiliti dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo.
La Corte di giustizia UE ha sede a Lussemburgo, è il giudice supremo dell'Unione Europea e decide dell'interpretazione del diritto dell'Unione. In particolare ha competenza a pronunciarsi sulla questione se le norme europee vadano interpretate nel senso della loro incompatibilità con disposizioni nazionali che siano in contrasto con i principi superiori del diritto dell'Unione.
Ad esempio, come ho sempre sostenuto, qualsiasi trattamento sanitario obbligatorio, compreso il tampone, è incompatibile con l'art. 3 della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea che prevede la necessità del consenso libero e informato per qualsiasi trattamento sanitario.

Avv. Alessandro Fusillo

image