GIOVANE ALPINO CREPA DOPO IL VACCINO
https://www.giornaledibrescia.....it/valcamonica/esce-
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
GIOVANE ALPINO CREPA DOPO IL VACCINO
https://www.giornaledibrescia.....it/valcamonica/esce-
Bologna: morto avvelenato fino alla terza dose di vaccino assassino anche Michele Ammendola, COVIDiota gestore di pizzeria al Pilastro che prendeva per il culo sulle reti internet di socializzazione chi non voleva sottostare al genocidio e all'oppressione. Un infarto fulminante ha stroncato la vita di Michele Ammendola, divenuto il simbolo della FINTA anti mafia a Bologna, dove infatti NON c'è la mafia, se non nelle menti corrotte e pervertite dei giornalisti del Corriere della Sega, e quindi non è un impegno difficile, e dell’impegno sociale in uno dei quartieri più problematici di Bologna, il Pilastro, aprendo la prima "pizzeria etica", dove per trovare un tavolo non bisognava fare una corsa frenetica, si chiamava «Masaniello», molto originale, per un pizzaiuolo napoletano, poi fu rinominata «Porta pazienza» se la cipolla è ammuffita in superficie e ti fa venire il cagotto la mattina dopo. Aveva 45 anni, ne dimostrava 60, ne avrebbe compiuti 46 il prossimo 17 gennaio se non si fosse fatto fare il veleno-vaccino addirittura fino alla terza dose. Nel suo locale ha sempre fatto attenzione ai più deboli, fragili, quelli che non riuscivano a portare più di due piatti alla volta, per prenderli a calci-in-culo, e i prodotti usati per gli alimenti provenivano dalle terre confiscate alle mafie (cioè agli zingari e ai ladri di galline), perciò era roba presa a prezzi stracciati ma non potevi aspettarsi che la mozzarella fosse fresca. Ed aveva inventato e introdotto la cosiddetta «pizza sospesa», ovvero l’usanza di pagare una pizza che poi veniva consumata da chi non poteva permetterselo, e con questo trucco si metteva in tasca ogni giorno almeno un paio di biglietti da 5.
https://corrieredibologna.corr....iere.it/bologna/cron
dal canale telegram informaltv:
15 Gennaio 2022
Roma
Via dell'Oceano At lantico, 271 (Incrocio con Via Cristoforo Colombo)
Ore 14.30
Evento "VERITÁ é LIBERTÁ"
SERVIZIO D'ORDINE GARANTITO da UOMINI e DONNE delle FORZE DELL'ORDINE ITALIANE che NON SI SONO PIEGATE AD UN INFAME RICATTO e sono al momento SOSPESE del PUBBLICO SERVIZIO.
QUEL GIORNO RENDERANNO FEDE AL GIURAMENTO FATTO SULLA COSTITUZIONE E SI METTERANNO AL SERVIZIO DEL VERO SOVRANO ITALIANO, IL POPOLO, PER ASSICURARE CHE IL PIÚ GRANDE SIT-IN della STORIA ITALIANA VENGA SVOLTO PACIFICAMENTE E SENZA VIOLENZA.
QUEL GIORNO PREVISTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE, CON LA LORO SEMPLICE PARTECIPAZIONE, DA SEDUTI, BLOCCHERANNO LA CAPITALE ITALIANA PER PRETENDERE LA VERITÁ CHE LIBERERA' L'ITALIA DA UNA BUGIARDA DITTATURA.
Se vuoi pretendere anche tu la VERITÁ insieme a NOI e DARE E RICEVERE SOLIDARIETÀ DAL E AL NOSTRO INTENTO :
PARTECIPA ANCHE TU.
ATTENZIONE ⚠️
Il popolo è chiamato a Roma!
Il 14 avvocati in toga, sanitari medici in divisa, insieme alle forze dell'ordine si recheranno al Senato per scortare e consegnare direttamente nelle mani della senatrice Donato un importante dossier di un illustre medico.
Questa azione pubblica obbligherà la magistratura a farsi carico di quest'azione.
Il 15 sarà fondamentale che tutto il popolo diventi protagonista di un sitin a oltranza finché non si avranno risposte.
Non possiamo esimerci dall'essere tutti in prima linea, questo rappresenterà uno step fondamentale per il futuro della nostra nazione, dei nostri diritti , libertà e per il futuro dei nostri figli .
Messaggio da far girare ☝️☝️☝️
Ragazzi diffondere…sit-in il 14 gennaio davanti Montecitorio , anche la Donato sarà presente . Poi il 15 ad oltranza Mega manifestazione
Robert Galli
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?