Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Finalmente qualcuno si riprende dall'ipnosi.
PER TUTTI GLI OPERATORI SANITARI SOSPESI: URGENTISSIMO, DA FARE OGGI STESSO!!
Nel decreto-legge 172 il governo ha commesso un errore che può essere utilizzato dagli operatori sanitari per farsi riammettere in servizio se dipendenti e comunque all'albo di appartenenza. Nel video e nella pagina qui segnalata ci sono tutte le spiegazioni.
L'avv. Fusillo ci tiene a ringraziare pubblicamente l'avv. Aurora Loprete che gli ha suggerito la strategia e che sta collaborando con l'avv. Fusillo nella difesa di molti operatori sanitari.
https://www.difendersiora.it/sanitari172
USA: GIUDICE FEDERALE BLOCCA IN 10 STATI L'OBBLIGO VACCINALE!
Marcello Pamio - 30 novembre 2021
Negli Stati Uniti un giudice federale blocca in 10 stati l'obbligo vaccinale del governo Biden per gli operatori sanitari. Il motivo è semplice: l'agenzia che l'ha imposto avrebbe abusato della sua autorità. Mavaaa: sul serio? Il giudice distrettuale Matthew Schelp ha quindi vietato ai Centers for Medicare and Medicaid Services (Cms) di far entrare in vigore l'obbligo!
Semplice, diretto e chiaro. Secondo l'Ansa si tratterebbe del secondo schiaffo legale per il presidente dopo che una corte federale d'appello di New Orleans ha bloccato lo stesso obbligo nelle aziende che impiegano almeno 100 dipendenti.
Negli States almeno le sberle le danno, qui da noi nessun giudice si muove tirando fuori la testa dalla sabbia. Eppure quanti ceffoni dovrebbero prendere in faccia quei dementi al governo?
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/topnews/2021/11/3
ANSA.it
Covid, in 10 stati Usa stop a obbligo vaccino operatori sanità
Un giudice federale ha bloccato in 10 stati Usa l'obbligo di vaccino del governo Biden per gli operatori sanitari, ritenendo che l'agenzia che l'ha im...
"Non ha detto la verità". La procura smaschera Speranza
https://www.ilgiornale.it/news..../politica/non-ha-det
CATANIA: IL PARADISO TERRESTRE
Catania: il paradiso terrestre
Da secoli ormai, quando si parla di Italia nella sua completezza, il sud in generale è, per il più delle volte, dimenticato, sarà forse per il suo scarso impatto economico? Sarà forse, quindi, per le poche porte aperte sul lavoro? E se tutto questo dipendesse dagli stessi italiani?
Vivo in Sicilia, la terra del sole, amata d’estate per il suo mare, la sua granita presa in un bar sulla spiaggia. Amata solo d’estate.
Il resto, probabilmente, rimane sconosciuto.
L’unica cosa certa è che gli italiani stessi definiscono la Sicilia come la terra della mafia, dei violenti, dei pezzenti, dei poveri...
Ho 20 anni, vivo in Sicilia. Vivo a Catania.
Catania è la città nera, fondata sulla lava dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa e patrimonio dell’Unesco...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
Robert Galli
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?