Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

image

image

image

image
Fabrizio NP condiviso a post  
3 anni

3 anni

Paolo Gasperini, esperto del Consiglio Superiore di Sanità.

"I guariti sono immuni contro tutte le porzioni del virus a differenza dei vaccinati che sono stati immunizzati solamente contro la proteina Spike (una parte del virus). Diverse pubblicazione scientifiche inoltre dimostrano chiaramente che l'immunità naturale è maggiore e di più lunga durata di quella determinata dai vaccini."

Questa dichiarazione di verità non viene da un medico indipendente dal cartello farmaceutico di Bill Gates, ma da un esperto sanitario che lavora per il ministero della Salute. Questa dichiarazione è un siluro tremendo contro la falsa necessità del certificato razziale vaccinale in termini sanitari dal momento che la cosa migliore che possa capitare è quella di entrare a contatto con il debole coronavirus influenzale perché si sviluppa una immunità enormemente più solida e duratura di quella che i sieri sperimentali non danno. Una volta provata l'inutilità del siero in termini di prevenzione è evidente che ciò che spinge il regime di Draghi a imporre la sua somministrazione è soltanto l'intenzione di causare danni alla popolazione.

Questa uscita pubblica di un esperto del ministero della Salute ci conferma che ormai c'è una crepa profonda all'interno dello stesso regime Draghi. Un funzionario dello Stato di questo calibro quando decide di parlare pubblicamente è perché si sente forte e sa di avere le spalle coperte.

Mi giungono voci che persino una consistente parte dei servizi segreti abbia voltato le spalle a Draghi senza contare le forze di polizia e Carabinieri che si sono messi in ferie o malattia pur di non accettare l'estorsione del certificato razziale vaccinale. Se a questo aggiungiamo il fatto che ieri Schwab è venuto a Roma tutto lascia pensare che il Deep State italiano è in grosse difficoltà e Draghi è tra l'incudine e il martello. Gli uomini della cabala non si spostano mai per semplici convenevoli istituzionali, ma quando esistono minacce concrete e reali che rischiano di mandare all'aria i loro piani.

🔻
https://www.google.it/amp/s/[a]www.iltempo.it%2Fattualita%2F2021%2F11%2F22%2Fnews%2Fcovid-guariti-con-anticorpi-non-vanno-vaccinati-casi-gravi-paolo-gasparini-consiglio-superiore-sanita-29529932%2Famp%2F[/a]

🔰"La Verita rende liberi"👇
https://t.me/Giovanni832
www.iltempo.it
Covid, "i guariti con anticorpi non vanno vaccinati". Gli ultimi studi, parla l'...
Chi è guarito dal COVID-19 deve vaccinarsi? Ormai, una molteplicità di studi clinici ed epidemiologici - citati da The Lancet - conve...

Covid,
www.google.it

Covid,

Chi è guarito dal COVID-19 deve vaccinarsi? Ormai, una molteplicità di studi clinici ed epidemiologici - citati da The Lancet - conve...

image

Nel 1909, il Senato del Commonwealth del Massachusetts introdusse il disegno di legge n. 8; "Una legge per vietare il vaccino obbligatorio.

Sez. 1. È illegale per qualsiasi consiglio di istruzione, consiglio di sanità o consiglio pubblico che agisce in questo stato, in base a regolamenti politici o altro, obbligare con risoluzione, ordine o procedimento di qualsiasi tipo, la vaccinazione di qualsiasi bambino o persona di qualsiasi età, facendo della vaccinazione una condizione preliminare alla frequenza di qualsiasi scuola pubblica o privata, sia come allievo che come insegnante".