🛑 Partiamo dagli ultimi eventi che hanno investito direttamente gli uomini più in vista del governo occulto di Washington.
Colin Powell, architetto delle guerre in Iraq e Afghanistan volute e ordinate dalla lobby sionista neocon, è morto pochi giorni fa.
Bill Clinton, già accusato di far parte della rete pedofila di Jeffrey Epstein, è stato ricoverato a seguito di una presunta infezione urinaria e secondo il settimanale "Globe", sarebbe gravemente malato.
Michael Sussman, avvocato di Hillary Clinton, è stato rinviato a giudizio per aver confezionato un falso dossier per screditare Donald Trump e accusarlo di una immaginaria collusione con la Russia.
Tutti questi personaggi hanno qualcosa in comune.
Erano tutti quanti riportati nella lista del profilo Twitter WarNuse come coloro che avevano tradito Donald Trump e gli Stati Uniti d'America.
Su quella lista c'era anche il nome di un altro personaggio di cui abbiamo parlato poco fa.
È Gavin Newsom, il governatore della California che ha subito dei gravi danni collaterali in seguito alla somministrazione del vaccino Moderna.
A questo punto, le probabilità che stiamo assistendo ad una operazione di demolizione controllata del deep state continuano ad aumentare notevolmente.
Uno dopo l'altro gli uomini della cabala stanno cadendo. Su quella lista c'erano anche i nomi di Barack Obama, Hillary Clinton e Matteo Renzi.
Proprio Obama in questi giorni avrà un incontro segreto d'emergenza con i Rothschild a Londra.
La prossima testa a rotolare potrebbe essere proprio la sua. (Cesare Sacchetti)
https://t.me/WarNuse_Reanimated/263
Robert Galli
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?