Discover ページで魅力的なコンテンツと多様な視点を探索してください。新鮮なアイデアを発見し、有意義な会話をしましょう
UN LEGISLATORE ASSERVITO E ANCHE SUBDOLO
Gira sul web la notizia della già intervenuta modifica dell’art. 403 del Codice civile.
In realtà, questa modifica ancora non ha avuto la sua trasformazione in legge.
La questione è la seguente: nel primo comma di detto articolo la frase “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o è allevato in locali insalubri o pericolosi, oppure da persone per negligenza, immoralità, ignoranza o per altri motivi incapaci di provvedere all’educazione di lui”, sono sostituite dalle seguenti: “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o si trova esposto, nell’ambiente familiare, a grave pregiudizio e pericolo per la sua incolumità psicofisica e vi è dunque emergenza di provvedere”.
A parte gli insulti alla lingua italiana, non si richiede più la negligenza, la immoralità, l’ignoranza o l’incapacità di provvedere all’educazione del minore, ma si prospettano ipotesi evanescenti, rimesse ad ogni arbitrio interpretativo allorché si indica il solo requisito dell’essere il minore esposto “a grave pregiudizio e pericolo per la sua incolumità psicofisica” e dunque si deve provvedere urgentemente a causa di una non meglio definita “emergenza” che ricorda e riporta direttamente allo “stato di emergenza”: quando si dice il lapsus freudiano!
E quale maggiore e grave pregiudizio e pericolo per l’incolumità psicofisica del minore figlio di due scellerati genitori che non vogliono farlo “sierizzare” con le pozioni magiche in commercio?
Nella proposta modifica legislativa ci si può mettere tutto e il contrario di tutto e affidando il tutto all’interpretazione per quanto sgangherata e sconnessa del giudice.
Bibiano e Forteto pur con differenti e illecite finalità, potrebbero trovare ora la loro legittimazione da parte del Parlamento.
V’è un altro aspetto che è quello relativo alla “pubblica autorità” (quale non si dice) che dando applicazione alla nuova formulazione dell’art. 403 del Codice civile, “ne dà immediato avviso orale al pubblico ministero presso il Tribunale per i minori”.
La norma proposta non specifica in cosa consista l’“avviso orale” (una novità assoluta nel Codice civile) se cioè anche per telefono, al cinema, al ristorante o alla bocciofila “Cristo Re”.
La norma proposta prevede poi per il minore “l’allontanamento da uno o da entrambi i genitori” (e già, perché uno potrebbe essere favorevole al siero magico e l’altro no).
Non mi dilungo oltre. Questo è il Parlamento che c’è e quello che il Capo dello Stato non può più scogliere come già avrebbe dovuto fare già da tempo.
L’avvertimento è chiaro: anche senza il consenso dei genitori esercenti la potestà genitoriale, i minori devono essere sacrificati per il compimento di un progetto ormai consapevolmente omicidiario.
A quei Parlamentari che voteranno per tale modifica, sarà poco sputargli in faccia.
AUGUSTO SINAGRA
Dal canale Telegram V_V
ABBIAMO RIFLETTUTO MOLTO SE ALZARE, E QUANTO, IL LIVELLO DELLO SCONTRO. È SEMPRE STATO INEVITABILE CHE CIÒ AVVENISSE PRIMA O POI, MA ERA DA VALUTARE COME E QUANDO PROCEDERE.
E ORA RITENIAMO CHE SIA VENUTO IL MOMENTO.
ANALIZZIAMO INSIEME ALCUNI PUNTI FONDAMENTALI.
LA FOTO SOPRA MOSTRA CHIARAMENTE UNA PUBBLICITÀ INDIRETTA AI VACCINI CON UNA GRAFICA APPLICATA SULLE FIANCATE DI UN TRENO E FINO A QUI POTREMMO RISPETTARE TALE INIZIATIVA, SE NON FOSSE CHE TALE PUBBLICITÀ NON È MAI E POI MAI ACCOMPAGNATA, COME LA LEGGE PRESCRIVE, DA ALCUNA AVVERTENZA SUL PERICOLO DI MORTE E DI DANNI GRAVI CHE SI RISCHIANO CON LE VACCINAZIONI,!
VACCINAZIONI CHE RICORDIAMO ESSERE FARMACI GENICI SPERIMENTALI (e chi dice il contrario è un criminale bugiardo!) CON UNA LISTA COSÌ LUNGA DI EFFETTI COLLATERALI GRAVI TRA CUI LA MORTE, CHE SE TUTTI LA LEGGESSERO O NE FOSSERO CONSCI VORREMMO PROPRIO VEDERE QUANTI SI VACCINEREBBERO.
QUINDI IL PRIMO DANNO NEL FARE PUBBLICITÀ IN QUESTO MODO SULLE FIANCATE DI UN TRENO È LA GRAVE OMISSIONE DI UNA VERITÀ FONDAMENTALE CHE PUÒ CAMBIARE GRAVEMENTE E DEFINITIVAMENTE IL CORSO DELLA VITA DI UNA PERSONA.
SI TRATTA DI PUBBLICITÀ INDIRETTA INGANNEVOLE.
MA IN CHE CONTESTO TALE PUBBLICITÀ VIENE SVOLTA ?
IN UN CONTESTO DI LIBERTÀ E POSSIBILITÀ DI SCELTA ? NO DI CERTO
REALIZZANO TALE PUBBLICITÀ IN UN CLIMA IN CUI CONTINUAMENTE VIENE FATTO VANTO CHE I VACCINATI SAREBBERO LA MAGGIORANZA, MA TALE "MAGGIORANZA" È STATA COSTRUITA CON LA PROPAGANDA MANIPOLATORIA BASATA SU MENZOGNE E SUL RICATTO ESTORSIVO CHE COLPISCE ADDIRITTURA IL LAVORO.
(E QUESTA PUBBLICITÀ SUL TRENO NE È COMPLICE!)
NONOSTANTE SIA STATA OTTENUTA CON INGANNI E CRIMINI SI VUOL FAR VALERE UN PRINCIPIO DI MAGGIORANZA IN UNA SOCIETÀ CIVILE CHE SI FONDA SUL RISPETTO DELLE MINORANZE, HANNO L'ARROGANZA DI FAR VALERE IL PESO DI UN FINTA MAGGIORANZA COME SE QUESTO POTESSE ESSERE ELEMENTO SUFFICIENTE PER CAMBIARE TUTTA LA GESTIONE DELLA SOCIETÀ CIVILE, CHE DA IMPRONTATA AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI VIENE TRASFORMATA IN UNA SOCIETÀ NAZISTA IN CUI SI VIOLANO I DIRITTI FONDAMENTALI DEGLI INDIVIDUI, IN PARTICOLARE DELLA "MINORANZA" NO VAX.
SCUSATE SE CI RIPETIAMO MA È IMPORTANTE:
LA "MAGGIORANZA" VANTATA DAI VAX-MANIACI PSICOPATICI È STATA COSTRUITA IN MODO CRIMINALE TRAMITE MENZOGNE, PROPAGANDA, RICATTI E OBBLIGHI INCOSTITUZIONALI E VIOLAZIONE DEI DIRITTI IN PERFETTO STILE NAZISTA (DITTATURA NAZI SANITARIA), DISCRIMINANDO E TOGLIENDO A CHI "NON SI VACCINA" I PIÙ IMPORTANTI DIRITTI UMANI INALIENABILI E AL CONTEMPO QUESTI NAZISTI USANO QUESTA "MAGGIORANZA", COSÌ CRIMINALMENTE COSTRUITA, PER DARSI FORZA E GIUSTIFICAZIONE NEL VIOLARE IN MODO SEMPRE PIÙ CRIMINALE I DIRITTI DELLA "MINORANZA" RIMANENTE.
IN SOSTANZA USANO IL CRIMINE PERPETRATO PER AVALLARE UN CRIMINE ANCORA PIÙ GRAVE E ATROCE.
(E QUESTA PUBBLICITÀ SUL TRENO NE È COMPLICE!)
ORA TALE PUBBLICITÀ SUL TRENO È REALIZZATA IN UN CLIMA DI NAZISMO SANITARIO E DI PROFONDA INGIUSTIZIA A TUTTO CAMPO, CON CUI HANNO INSTAURATO UN REGIME DITTATORIALE, CHE STANNO PORTANDO, PASSO DOPO PASSO, AL PIU ESTREMO TOTALITARISMO FACENDOSI BEFFE DELLA VERITÀ E DEI CITTADINI CON DICHIARAZIONI IPOCRITE SULLA NECESSITÀ DI RISPETTARE I DIRITTI UMANI E DI NON DISCRIMINARE, QUANDO INVECE FANNO TUTTO L'OPPOSTO!
UNA VERA PRESA PER IL CULO CRIMINALE, CLASSICA DI UN PROFILO CRIMINALE PSICOPATICO E NAZISTA!
LA MENZOGNA MASSIMA COME REGOLA PER COMANDARE.
IN QUESTA SITUAZIONE COME DOVREMMO VALUTARE UN TRENO COSÌ CONCIATO ?
PER NOI È UN ATTO DI PROPAGANDA DI REGIME CHE HA LO SCOPO DI INTIMIDIRE PSICOLOGICAMENTE LE PERSONE ED AFFERMARE L'ARBITRARIA E DISCRIMINATORIA "SUPERIORE" POSIZIONE SOCIALE DI CHI SCEGLIE DI VACCINARSI, COSA CHE POI È CONFERMATA SIA DALLE VARIE DICHIARAZIONI DEI GERARCHI NAZISTI
PSICOPATICI VAX-MANIACI, CHE DALL'IMPOSIZIONE DEL NAZI SS-UPER GREEN PASS.
UNA PUBBLICITÀ, QUELLA SULLE FIANCATE DEL TRENO, CHE SOSTANZIALMENTE AVVALLA TUTTI I CRIMINI DESCRITTI.
Dal canale Telegram di Cesare Sacchetti
Oggi è il giorno nel quale scatta l'obbligo vaccinale per forze dell'ordine, forze armate e insegnanti e sta per partire un boicottaggio senza precedenti. Moltissimi non hanno alcuna intenzione di cedere al ricatto e si metteranno in malattia, faranno ricorsi o addirittura cambieranno mestiere pur di non inocularsi il letale siero al grafene. Il solo fatto che siano ricorsi a una misura così liberticida e repressiva ci rivela ancora una volta che l'83% di inoculati dichiarati dal regime è una percentuale completamente falsa. Se ci fosse stato veramente quel numero di sierati, non avrebbero fatto tutto ciò che hanno fatto finora e non sarebbero arrivati all'obbligo, in particolare per polizia e carabinieri.
È qui che Draghi ha il problema più grosso perché nelle forze dell'ordine c'è una rivolta aperta contro il regime e stanno mandando dei chiari messaggi. Il messaggio è che i poliziotti e i carabinieri non inoculati sono pronti a mettersi pesantemente di traverso questa volta. Se gli uomini delle forze dell'ordine, delle forze armate e gli insegnanti restano compatti possono dare una spallata tremenda al regime. Migliaia di sospensioni tutte insieme allo stesso momento porterebbero alla paralisi e al collasso della sicurezza dello Stato. Queste persone, e sono tante, stanno dando prova di grande coraggio e tenacia pur di non cedere all'infame ricatto del regime di Draghi. Piuttosto che lasciarci andare allo sterile e deleterio esercizio dell'autorazzismo dovremmo mettere in rilievo questo aspetto.
Sono davvero pochi i Paesi al mondo che hanno opposto una resistenza così ferma e senza quartiere alla dittatura mondialista. Se varcate i confini del Paese, e mettete in piede in Germania o Austria, trovate sì proteste contro il totalitarismo globale, ma nessuno di questi Paesi ha dato vita a proteste costanti e boicottaggi di massa contro il regime come ha fatto l'Italia. Ai tanti italiani che si sono opposti fieramente a queste repressioni va dato soltanto rispetto e ammirazione. Se vogliamo veramente cambiare e tornare ad essere un grande Paese, e da qui che dobbiamo ripartire. Dobbiamo scrollarci di dosso la propaganda antinazionale che i mezzi di comunicazione e le scuole, centrali di indottrinamento al pensiero liberalmarxista, ci hanno inoculato per decenni come un veleno che ha contaminato la nostra mente e il nostro corpo. Se vogliano veramente guarire e iniziare a rifondare questa nazione, dobbiamo espellere questo veleno dal nostro corpo. https://www.repubblica.it/cron....aca/2021/12/14/news/
la Repubblica
Vaccini, dai prof agli agenti i trucchi per aggirare l’obbligo in arrivo