Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

🛑I DOCENTI UNIVERSITARI CONTRO IL “GREENPASS” ADERISCONO ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 15 OTTOBRE 💥💥💥

"Come docenti universitari contro il ‘greenpass’ aderiamo convintamene allo sciopero generale che avrà inizio venerdì 15 ottobre 2021 per dire no alla discriminazione imposta dal lasciapassare verde”. Così gli organizzatori della protesta del corpo docente universitario che conta ormai più di 1.000 firme.
“Saremo al fianco di tutti gli altri lavoratori in questa lotta per la libertà, per il lavoro e per la democrazia. Saremo al fianco degli studenti che si stanno impegnando in questa battaglia per i diritti di tutti gli italiani. Senza una serrata lotta politica e sindacale il Green Pass non verrà ritirato. Lo sciopero generale è un primo passo nella giusta direzione”. (Fonte: L'Antidiplomatico (https://www.lantidiplomatico.i....t/dettnews-gli_oltre
Da Giubbe Rosse

L'Antidiplomatico

L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta

🛑 Genova PRESENTE!!! 💥💥💥👏👏👏

Il lavoratore del porto di Genova Romeo: "Abbiamo lavorato in piena pandemia con tantissimi rischi e ora mi chiedono una tessera per lavorare!"! 💥💥💥

GRAZIE RAGAZZI!!! 🙏

https://www.la7.it/laria-che-t....ira/video/il-lavorat

Il lavoratore del porto di Genova Romeo: "Abbiamo lavorato in piena pandemia con tantissimi rischi e ora mi chiedono una tessera per lavorare!"
www.la7.it

Il lavoratore del porto di Genova Romeo: "Abbiamo lavorato in piena pandemia con tantissimi rischi e ora mi chiedono una tessera per lavorare!"

In diretta la protesta dei lavoratori portuali di Genova contro il green pass

💥💥💥👏👏👏

image

https://rumble.com/vnlx4f-ulti....me-notizie-conferenz

ULTIME NOTIZIE: Conferenza senatori Usa, su inganni vaccini, media & globalismo!!
rumble.com

ULTIME NOTIZIE: Conferenza senatori Usa, su inganni vaccini, media & globalismo!!

ULTIME NOTIZIE Conferenza senatori Usa, su inganni vaccini, media & globalismo!!

Guarda "Anche a Canale Italia ho spiegato cosa fare dal 15 ottobre. La linea deve essere quella di Trieste." su YouTube

🛑 GRANDE Azienda che STIMO e con la quale interagisco da anni e Vi Consiglio per gli acquisti!! (Spiritolibero Vincenzo)🙏👏👏👏

📌 Comunicazione e lettera Aperte dell'Azienda "IDEALANDIA"!!

Ciao,
il 15 ottobre 2021 saremo CHIUSI!!

Sì, abbiamo deciso di fermare la nostra attività per celebrare la DEMOCRAZIA proprio il giorno in cui dovrebbe entrare in vigore l'obbligo di esibire il GREEN PASS per poter lavorare.
L'Italia è uno STATO DI DIRITTO basato sulla Costituzione:
nessuna legge o decisione possono violare i diritti e le libertà fondamentali dell'individuo.

Art. 1 della Costituzione
L'italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Art. 4 della Costituzione
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Link Azienda: https://www.idealandia.it

Continua👇👇👇

Ci sono ambiti che, a prescindere dalle proprie opinioni personali, non si devono toccare e il diritto al lavoro è uno di questi.
Senza SE e senza MA.
Non siamo i soli a nutrire fortissimi dubbi sulla legittimità del Decreto Legge del 6 agosto 2021 n. 111 che vieta l'accesso ai non possessori del Green pass presso tutti i luoghi di lavoro.

Ad esempio, hanno espresso dubbi sia il sindacato di Polizia Cosap.

Confidiamo sul fatto che questo nostro scritto possa indurre a delle profonde e ponderate riflessioni e possa aprire un ampio dibattito sulla reale necessità di tali misure “eccezionali”, che rischiano di alimentare ulteriori divisioni in fasce sempre più ampie della popolazione contribuendo a radicalizzare ed estremizzare le posizioni sul campo e magari ad alimentare atteggiamenti ascientifici ed irrazionali, che potrebbero trovare terreno fertile in queste acque torbide.

Sia l'Associazione Sindacale Carabinieri che pochi giorni fa (8 ottobre 2021), definendo illegittimo il Decreto Legge (in questo documento), richiede:

...pertanto, in ossequio ai disposti di cui agli artt. 11 e 117, comma 1 Cost. e della giurisprudenza della Corte Costituzionale, la DISAPPLICAZIONE di tale D.L., ovvero attivare il meccanismo del rinvio pregiudiziale alla Corte di Giustizia.

Il concetto stesso di benessere 2.0 di cui IDEALANDIA è portatrice è attualmente messo in pericolo dalle attuali decisioni governative e dagli obbiettivi, neanche troppo celati, che si vogliono ottenere con le stesse.
Se avvallassimo tali decisioni, saremmo incoerenti rispetto a quanto ti proponiamo ogni giorno attraverso i nostri prodotti e le informazioni che trovi sul sito.
Pertanto, venerdì 15 ottobre 2021 celebreremo una giornata di mobilitazione per la democrazia tenendo chiusa la nostra attività.

GRAZIE "IDEALANDIA"!!! (Spiritolibero Vincenzo)👏👏👏🙏

image

🛑 Solo una parola: GRANDI!!! 💥💥💥

- Il Comunicato dei Portuali di trieste di questa mattina 14 Ottobre 2021

Volete il "muro contro muro"?
Bene, SIAMO PRONTI!! 💥💥💥👏👏👏

GRAZIE Ragazzi!!! 🙏

image

🛑 Lettera aperta del Sindacato Italiano Militare della Guardia di Finanza. 💥💥💥
In sintesi:
"Chi ha deciso di non vaccinarsi non viola nessuna legge e nell’ordinamento giuridico italiano è pacifico il principio secondo il quale nessun trattamento sanitario possa essere compiuto, o proseguito, in difetto del previo ed esplicito consenso manifestato dal soggetto interessato."

"l’integrità del corpo non è un valore che può prescindere dall’autodeterminazione individuale e diventare oggetto di tutela da parte di terzi in virtù di un concetto di salute estraneo al sentire del paziente.

"Noi abbiamo l’onere di difendere la Costituzione democratica che garantisce i valori della tradizione liberale e riconosce i diritti sociali ad ogni cittadino. Noi abbiamo l’onere di tutelare i diritti umani e di contrastare ogni pericolo alle libertà individuali sancite dalla Costituzione. Noi abbiamo l’onere di combattere le mafie e i drammi prodotti dai totalitarismi per garantire la libertà dei cittadini e dello Stato."
https://www.difesa.blog/il-senso-del-green-pass/

image

😂😂😂

Ah , questa poi è il massimo , MENTINA CHE POSTA BASSETTI. 😂😂😂

Si stanno sciogliendo al sole! 😂😂😂🤦‍♂️ (QAnon Italia)

image