ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
Si fà sempre più Interessante!!
ALLACCIATE le Cinture, si Balla!!! 💥💥💥
📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
Nel frattempo, in Cina:
La polizia arriva al quartier generale di Evergrande, arresti in corso! 💥💥💥💥
Ottima e condivisibile Analisi di Cesare Sacchetti!
NON MOLLATE ADESSO, CI SIAMO!!! 💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)
Il regime di Draghi ha esteso il certificato razziale vaccinale ai lavoratori pubblici e privati.
Quella alla quale stiamo assistendo è una vera e propria estorsione consumata da questo sistema criminale ai danni degli italiani.
Il regime è perfettamente consapevole che stanno per scadere milioni di dosi non somministrate e stanno ricorrendo all'ultimo disperato tentativo per forzare gli italiani a inocularsi il siero sperimentale.
Il certificato razziale scadrà il 31 dicembre e con ogni probabilità dopo non verrà più esteso perché l'obbiettivo è quello di usare l'ultimo trimestre dell'anno per cercare di distribuire più sieri sperimentali possibile.
L'obbiettivo resta sempre quello. Sterminare la popolazione italiana.
C'è da fare pertanto solo una cosa: resistere.
Iniziano ad arrivare già le prime condanne da parte di alcuni sindacati di polizia al certificato razziale vaccinale. Il regime sta perdendo anche la protezione di ciò che gli consente di restare in piedi, ovvero le forze dell'ordine e le forze armate.
I poliziotti e i carabinieri sono esasperati. Non vogliono più fare gli sgherri del regime.
Se rispondiamo in maniera compatta ora e se le forze dell'ordine sono con noi, sono letteralmente finiti.
Non c'è più niente che gli consente di restare al potere.
È troppo importante non gettare la spugna proprio ora.
Questo è il momento decisivo per mettere fine alla seconda repubblica nelle mani di un clan corrotto e criminale. (Cesare Sacchetti)
👇👇👇
Riguardo al punto che alcuni di voi mi hanno chiesto sul perché gli effetti del certificato razziale vaccinale scadono il 31 dicembre, la ragione è semplice.
C'è scritto nel decreto stesso.
Se hanno fatto una finestra temporale così ristretta è perché probabilmente non sanno nemmeno loro quale sarà lo scenario internazionale per allora e l'obbiettivo primario appare quello di piazzare le dosi dei vaccini in scadenza. (Cesare Sacchetti)
💥💥💥
Resoconto della Conferenza stampa.
A quanto pare, le prime anticipazioni dei media, ancora tutte da confermare, parlano non di un licenziamento (praticamente impossibile) per i lavoratori pubblici e privati in caso di mancato uso del certificato razziale vaccinale ma piuttosto di una sospensione dello stipendio. A questo proposito, è uscita una sentenza emessa dal Tribunale di Milano sul caso degli OSS che se fosse confermata smantellerebbe definitivamente tutto l'impianto della imminente estensione del certificato razziale vaccinale ai lavoratori. I togati milanesi hanno infatti stabilito che la sospensione dello stipendio è illegittima e ha condannato le cooperative citate in giudizio a pagare tutte le retribuzioni arretrate dovute. Pertanto ancora una volte occorre ribadire che in nessun caso la risposta deve essere quella di cedere all'estorsione del regime di Draghi.
La risposta deve essere quella di reagire e rispondere con le armi del diritto. Alcuni pezzi della magistratura iniziano a tirarsi indietro probabilmente spinti dal tornaconto personale e perché hanno capito che la barca rischia di affondare da un momento all'altro. Inoltre c'è da ricordare un fatto già citato precedentemente. Se il regime di Draghi vuole imporre il certificato razziale vaccinale ai lavoratori pubblici e privati, gli stessi lavoratori rifiutandosi di vaccinarsi possono provocare la paralisi dell'economia nazionale. Sarebbe un effetto domino che coinvolgerebbe anche le imprese che a quel punto potrebbero unirsi ai lavoratori contro lo stesso Draghi. Questa è una fase decisiva. Se questa corrotta classe politica nelle mani di massoneria e del cartello farmaceutico di Bill Gates vogliono spingersi fino a questo punto, la risposta degli italiani ormai sempre più esasperati dalla dittatura può portare al crollo definitivo del sistema. Solo l'unità può spezzare le catene della schiavitù. Solo la forza e la determinazione a resistere può restituire la libertà all'Italia e agli italiani.
https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/611
💥💥💥
C'è la PROVA che il vaccino approvato il mese scorso dalla FDA "Comirnaty" NON è attualmente disponibile negli Stati Uniti.
Non è una prova sotto forma di un documento della FDA, bensì una comunicazione direttamente dalla Pfizer.
Lo si trova su
"Pfizer ha ricevuto la licenza BLA dalla FDA per il suo vaccino COVID-19
Pfizer ha ricevuto la licenza BLA dalla FDA il 23/8/2021 per il suo vaccino COVID-19 da utilizzare in individui di età pari o superiore a 16 anni ( COMIRNATY ).
A quel tempo, la FDA ha pubblicato un foglietto illustrativo BLA che includeva il nuovo nome commerciale del vaccino COVID-19 approvato COMIRNATY e elencava 2 nuovi NDC (0069-1000-03, 0069-1000-02) e immagini di etichette con il nuovo nome commerciale.
Al momento, Pfizer non prevede di produrre alcun prodotto con questi nuovi NDC ed etichette nei prossimi mesi, mentre il prodotto autorizzato EUA è ancora disponibile e sarà reso disponibile per la distribuzione negli Stati Uniti.
Pertanto, CDC, AMA e compendi sui farmaci potrebbero non pubblicare questi nuovi codici fino a quando Pfizer non avrà determinato quando il prodotto sarà prodotto con le etichette BLA."
Quindi TUTTI i vaccini COVID-19 somministrati negli Stati Uniti sono ancora in uno stato EUA.
Le basi di tutti i mandati vaccinali di Biden sono completamente fraudolenti!
https://dailymed.nlm.nih.gov/d....ailymed/dailymed-ann