Descobrir Postagens

Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas

Negli Stati Uniti in questi giorni è scoppiato il caso che vede coinvolto il generale Mark Milley. Milley è un generale dello Stato maggiore che appartiene alla parte più infetta del deep state di Washington. È emerso recentemente che quando Trump era alla Casa Bianca ha organizzato degli incontri segreti con alcuni suoi collaboratori dandogli ordine di disobbedire a Trump qualora avesse ordinato un attacco militare contro la Cina. Lo stesso Milley avrebbe poi contattato i cinesi per avvisarli della minaccia. A far uscire questa storia è stato Bob Woodward, giornalista liberal e vicino alla rete di potere del partito democratico. La sensazione è che Woodward abbia mischiato verità e menzogne.

È con ogni probabilità vero che Milley ha contattato i cinesi ma non è vero in alcun modo che Trump aveva intenzione di scatenare una guerra contro la Cina. Trump stesso ha commentato lo scandalo e ha ribadito che lui è stato l'unico presidente ad non aver scatenato nessuna guerra. Trump non è il presidente del Consiglio per le Relazioni Estere, del Bilderberg o degli altri gruppi mondialisti che hanno scelto tutti i presidenti degli ultimi decenni. Il presidente selezionato da questi gruppi è un presidente che ha l'ordine di utilizzare la potenza militare americana per colpire i Paesi che non si allineano ai piani del potere mondialista. Trump ha messo fine a questa condizione di soggezione degli Stati Uniti a questi poteri. Quello comunque che ha fatto Milley non è null'altro che alto tradimento, come ha detto lo stesso Trump, ed è probabilmente solo la punta dell'iceberg. Ora iniziano ad emergere i nomi di coloro che hanno tramato alle spalle del presidente in questi anni. Ora sta per arrivare la resa dei conti tra Trump e gli uomini del deep state che hanno tradito il presidente e gli Stati Uniti d'America. (Cesare Sacchetti)


https://www.brighteon.com/3376....5813-2689-4bf0-a3f6-

Brighteon
www.brighteon.com

Brighteon

President Trump says about General Milley talking to China "So, first of all, if it is actually true, which is hard to believe, that he would have called China and done these things and was willing to advise them of an attack or in advance of an

Da un lato, Bergoglio definisce l'aborto come omicidio. Dall'altro, lo stesso Bergoglio definisce un atto d'amore inocularsi sieri sperimentali che contengono feti abortiti. Bergoglio lo scorso mese condannò l'ipocrisia nella Chiesa citando la lettera ai Galati.
Queste le sue parole.

“L’ipocrita è una persona che finge, lusinga e trae in inganno perché vive con una maschera sul volto, e non ha il coraggio di confrontarsi con la verità. Per questo, non è capace di amare veramente: si limita a vivere di egoismo e non ha la forza di mostrare con trasparenza il suo cuore”. (cesare Saccheti)

Bergoglio in pratica senza nemmeno accorgersene ha fatto la perfetta descrizione di sè stesso.
https://t.me/rtintl/11868

Telegram: Contact @rtintl
t.me

Telegram: Contact @rtintl

Pope: Abortion is “MURDER” but Bishops should NOT get POLITICAL Pope Francis has apparently called out US Catholic bishops for getting political and not 'pastoral' over the US president’s pro-choice position. The Pope was asked whether Bide

🔴 Attenzione! Video messaggio del Dott. Salvatore Reinò

https://t.me/GiancarloLuzzi/1812

Telegram
(https://t.me/GiancarloLuzzi/1812)Giancarlo Luzzi

Telegram: Contact @GiancarloLuzzi

? Attenzione!

💥💥💥
L'ex direttore dell'intelligence nazionale John Ratcliffe parla del generale Mark Milley:

"Se di fatto questo è vero, allora si tratterebbe di accuse individuali di insubordinazione, e l'azione appropriata sarebbe un procedimento di corte marziale".

📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

image

16 settembre 2021

UN REFENDUM CANCELLERÀ LA LEGGE VERGOGNA DEL GREEN PASS

GREEN PASS = LEGGE RAZZIALE

<<Ad annunciare la formalizzazione di una richiesta di referendum abrogativo delle disposizioni sul green pass non è un gruppo di urlanti 'No Vax' in piazza ma un comitato composto da avvocati e cattedratici italiani tra i quali i professori Luca Marini, Ugo Mattei, Francesco Benozzo, Paolo Sceusa, Carlo Freccero (già consigliere di amministrazione della Rai e direttore di Rai2 dal 1996 al 2002).>>

https://www.valledaostaglocal.....it/2021/09/15/leggi-

image

💥💥💥👏👏👏
Banalità
"Non è responsabilità dei non vaccinati proteggere i vaccinati.
Questo è il lavoro del vaccino."

image

BQQMM!!!💥💥💥
Il Senato dell'Arizona chiede ai Cyber Ninjas di rendere disponibili i registri di controllo delle elezioni del 2020.

https://news.yahoo.com/arizona....-senate-asks-cyber-n

Arizona Senate asks Cyber Ninjas to make 2020 election audit records available

The Arizona Senate asked Cyber Ninjas, the lead contractor overseeing the audit of the 2020 election in Maricopa County, to publicize all records related to the controversial review.

Boom!!! 💥💥💥

SENTENZA EPOCALE DEL TRIBUNALE DI MILANO ROVESCIATO IL FRONTE DELLE SENTENZE NEGATIVE PER LE OSS: DICHIARATA L'ILLEGITTIMITA' DEL LICENZIAMENTO ATTUATO DAI DATORI DI LAVORO Gli OSS sono stati i primi soggetti colpiti dalla repressione. Sono stati brutalmente licenziati dai datori di lavoro,in genere cooperative ad apparente assenza di scopo di lucro,in realtà macchine da profitti spesso molto opachi perchè realizzati grazie ad appalti pilotati. Vi era stata una prima sciagurata pronuncia negativa, ampiamente ripresa dal mainstream, e poi a ruota, decine di altri provvedimenti analoghi sempre enfatizzati dai giornali di regime, quali deterrenti per canalizzare questi operatori sanitari verso la rassegnazione e la rinuncia a difendere il proprio diritto alla salute ed al posto di lavoro. Alcuni minuti fa mi è stata notificata la PRIMA SENTENZA DI MERITO ,quindi, non un provvedimento di urgenza MA UNA PRONUNCIA DEFINITIVA, che ha statuito l'illegittimità della sospensione ed il pagamento delle retribuzioni arretrate. Non si tratta di una sentenza semplicemente ottima,ma di una pronuncia straordinaria perchè sancisce il principio della illegittimità della sospensione. Il Giudice ,tra l'altro del più autorevole Tribunale italiano e non di uno periferico, ha precisato che la lavoratrice non deve tornare sul posto di lavoro,ma che ha diritto di essere pagata. Questo segmento sarà oggetto di ulteriore esame da parte mia perchè se è vero che la sostanza della causa è stata risolta ( dichiarazione di illegittimità del licenziamento e pagamento degli stipendi arretrati ed in corso) rimane da distruggere l'altro baluardo della narrativa vale a dire che i non vaccinati siano più pericolosi dei vaccinati,ma questa è un' altra battaglia già in corso in sede europea: l'unica dove si può decidere. Il diritto ha prevalso ed a favore delle categorie sanitarie più deboli . Si è rovesciato un orientamento che sembrava impossibile ribaltare. Ora nuovamente all'attacco per stroncare qualsiasi discriminazione sia per gli altri sanitari,che per il personale della scuola e per gli studenti con professionalità e caparbietà come deve essere sempre il nostro stile. Nelle prossime ore verrà pubblicato il testo integrale della sentenza. (Avv. Mauro Sandri)

https://www.santalex.eu/causa-....obbligo-vaccinale-sa

causa-obbligo-vaccinale-sanitari - Studio Legale - Avv. Mauro Sandri

Il sito ufficiale - causa-obbligo-vaccinale-sanitari

👏👏👏
Seguendo l'esempio francese, gli svizzeri stanno allestendo terrazze libere davanti a bar e ristoranti a Winterthur, mentre la tessera sanitaria è entrata in vigore questa settimana.

https://t.me/LauraAbolichannel/6439

Telegram: Contact @LauraAbolichannel

Following the French example, the Swiss are setting up free terraces in front of bars and restaurants in Winterthur while the health pass entered into effect this week. ???????????? https://t.me/LauraAbolichannel