Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
🏴☠️ Attualità
🇮🇹
Paolo Bargiggia e il vaccino, orrore contro Mario Draghi e il governo: "Sembrate dei pedofili, fate schifo".
==================================
Anche alcuni giornalisti iniziano a mettersi una mano sulla coscienza e denunciano la condotta criminosa del Governo e dei loro colleghi giornalisti asserviti ai poteri che detengono il controllo delle varie testate
Così, con ammirevole coraggio, Paolo Bargiggia dopo avere attaccato Diletta Leotta, attacca pubblicamente anche Draghi, il suo Governo e quegli esercenti che di rendono loro complici nell'inganno ordito si danni della salute e della vita degli italiani.
Possa Bargiggia essere di esempio per molti altri suoi colleghi.
https://www.liberoquotidiano.i....t/news/personaggi/28
La dottoressa Stella Immanuel avvia una causa da $ 100 milioni di dollari contro la CNN dopo essere stata diffamata sull'idrossiclorochina.
Un medico texano le cui affermazioni sul COVID-19 sono state propagandate dall'allora presidente Trump sta cercando $ 100 milioni da Anderson Cooper e dalla CNN, dicendo che l'hanno diffamata.
Stella Immanuel è entrata sotto i riflettori nel luglio 2020 quando Trump ha twittato un video in cui promuoveva l'uso del farmaco antimalarico idrossiclorochina per i pazienti COVID.
Martedì, Immanuel ha intentato una causa presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti affermando che, "nel tentativo di diffamare, demonizzare e mettere in imbarazzo il presidente Trump, Cooper e la CNN hanno pubblicato una serie di dichiarazioni di fatto sulla dott.ssa Immanuel che hanno danneggiato la sua reputazione e l'hanno esposta al pubblico. odio, disprezzo, scherno e danno finanziario”.
Il TAR di Bologna si è pronunciato "i sanitari non vaccinati potranno lavorare".
https://www.telecolor.net/2021..../07/bologna-il-tar-s
💥💥💥
Questa è piuttosto interessante.
Ricordate quando durante la notte elettorale sono iniziati a spuntare voti postali dal nulla a urne chiuse?
Tutti questi voti postali sono "casualmente" stati assegnati a Joe Biden.
In uno di questi stati, il Wisconsin, sono comparsi 144mila voti postali.
Ora è uscita una email tra Claire Woodall-Vogg, direttore esecutivo per le elezioni presidenziali nella città di Milwaukee, e Ryan Chew.
Ryan Chew è il rappresentante di "The election group", un gruppo legato a George Soros.
In questa email, i due, Chew e Woodall, ridevano della frode che era appena stata compiuta nello stato del Wisconsin.
Sta uscendo fuori tutta la verità sul golpe elettorale contro Trump.
Questo è solo l'inizio! (Cesare Sacchetti)
https://www.thegatewaypundit.c....om/2021/07/breaking-
«L'art.24 del Codice di Protezione Civile recita che lo stato di emergenza nazionale non può superare i 12 mesi ed è prorogabile per non più di ulteriori 12». E questo perché «le restrizioni coattive dovrebbero seguire la via giurisdizionale che in esso si indica. In assenza di simili garanzie, un domani per “motivi di sicurezza” si potrà procedere a limitare la libertà della persona invocando la tutela di qualsiasi altro “valore”». Massimo Cacciari, La Stampa
😂😂😂
KARMA in azione!!!
Maneskin, paura per un membro della band: concerto annullato.
Maneskin, Ethan Torchio soffre di tendinite e non potrà suonare. Annullata una data in Belgio.
https://www.affaritaliani.it/e....ntertainment/maneski
Al di là del personaggio o dalla simpatia o meno, politica, è stata una Buona mossa per l'Italia!!
Il governo Draghi usa per la prima volta il Golden power.
Il settore è in subbuglio perché la carenza di chip sta mandando in crisi la filiera dell'automotive: per questo l'esecutivo ha ritenuto "strategico" bloccare l'acquisto del 70% della Lpe da parte della Shenzhen Investment Holdings.
https://www.repubblica.it/econ....omia/2021/04/09/news