Istražite zadivljujući sadržaj i različite perspektive na našoj stranici Otkrijte. Otkrijte svježe ideje i uključite se u smislene razgovore
👏👏👏
TRIPLICATO IN AUSTRIA IL NUMERO DI GENITORI “NO VAX” CHE NON MANDANO A SCUOLA I FIGLI
Per non rispettare le misure anti-Covid ritirano i figli dalla scuola.
In Austria le autorità sono alle prese con un fenomeno dalle conseguenze allarmanti sull’istruzione: il numero triplicato di genitori che, pur di non dover rispettare l’obbligo di mascherina e tampone, trasformano le loro case in scuole domestiche, improvvisandosi loro stesso insegnanti.
In Austria, infatti, è boom dell'istruzione domiciliare dopo le misure anti-contagio annunciate per il prossimo anno scolastico: 3.600 le domande per l'homeschooling presentate rispetto alle 2.000 del 2020. Secondo la tv pubblica Orf, il numero potrebbe salire addirittura a 6.000. E anche se non sono noti i motivi per questo “esodo”, in molti casi si tratterebbe di una forma di protesta contro l'obbligo di mascherina e i test permanenti in aula. (Fonte: La Stampa (https://www.lastampa.it/topnew....s/primo-piano/2021/0
Meno male che qualcuno almeno in Austria si sta svegliando.
Primo obiettivo, mettere in sicurezza i bambini, poi viene tutto il resto.
La Stampa (https://www.lastampa.it/topnew....s/primo-piano/2021/0
I gransi successi di Conte e Draghi.
Questa è strepitosa.
L'università di Rockefeller (proprio lui, avete capito bene) ha commissionato uno studio che ha semplicemente confermato quello che si sapeva già all'inizio di questa operazione terroristica.
I pazienti che hanno contratto il virus influenzale del coronavirus hanno degli anticorpi molto più forti e resistenti di quelli che forniscono i sieri sperimentali del cartello farmaceutico di Bill Gates.
In altre parole, l'immunità naturale è molto meglio di quella artificiale del vaccino.
L'immunità naturale però ha un tremendo difetto.
E' gratis, non gonfia il portafoglio di Bill Gates e soprattutto riduce la popolazione mondiale.
Il vero vaccino ce l'abbiamo già nel nostro corpo.
E' il nostro sistema immunitario che ci ha donato Dio e la natura. (Cesare Sacchetti)
https://thefederalist.com/2021..../08/05/study-finds-g
I pennivendoli di sistema urlano allo scandalo per l'elenco degli esercenti che si oppongono ad un provvedimento oltre i limiti della decenza. (Rossella Fidanza)
https://www.open.online/2021/0....8/06/covid-19-green-
ORA BASTA!
Piu' si va avanti e piu' mi convinco, graniticamente, che sia ora di farla finita con questa storia.
E' del tutto fuori discussione che stiamo attraversando un periodo assolutamente di default cerebrale dell'intera umanita' e al di la' di voler immaginare chissa' quali complotti, basta osservare i dati oggettivi per capire che stiamo si affrontando un'infezione virale particolarmente contagiosa, ma che nulla ha a che vedere con quanto, bugiardamente, ci viene continuamente raccontato.
Senza dilungarmi troppo su questo aspetto (basta andare a prendersi qualche dato disponibile in rete sulle pandemie del passato e io stesso ne ho scritto qualche tempo fa) per accorgersi che una vera pandemia ha dei numeri totalmente diversi.
Senza qui ricordare la piega disastrosa che ha preso questa situazione, vorrei analizzare per un momento i comportamenti della nostra classe politica che, per colpa solo nostra, ci sta portando verso qualche decennio di sofferenze e ristrettezze.
E qui mi sto rivolgendo non tanto alla maggioranza ma a tutto il panorama politico Italiano, essendo, bene o male, tutti quanti responsabili di quanto sta succedendo, opposizioni comprese...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/