Upptäck inlägg

Utforska fängslande innehåll och olika perspektiv på vår Upptäck-sida. Upptäck nya idéer och delta i meningsfulla samtal

Gli americani, dall'11 settembre 2001 in poi, hanno ucciso oltre 4,5 milioni di persone (tra cui donne e bambini), spendendo oltre 8 trilioni di dollari (8000 miliardi di bigliettoni verdi).
Sono in peggiori criminali in circolazione e poi hanno il coraggio di fare la morale agli altri paesi.
In tutto questo gli unici a godere sono quelli della Cabala, che governano tutto e tutti...
Disinformazione.it

image

Il nuovo Leviatano, perché alla censura non serve rinchiudere i dissidenti nei lager

🔵 Guarda il Video 👉 : https://www.ganjingworld.com/i....t-IT/video/1g7t8lco6

American Thought Leaders con Jan Jekielek

“Quando si sente la parola ‘totalitario’, spesso si pensa alla polizia segreta, agli uomini in stivali, ai campi di concentramento, ai gulag o alla sorveglianza di massa. Tutti questi sono tratti caratteristici importanti. Ma il vero punto di partenza – il nucleo di un sistema totalitario – è un'ideologia che monopolizza la razionalità, la conoscenza, e le domande che si possono fare”.

Intervista con l’ex docente di Etica all’Università della California-Irvine, prof. Aaron Kheriaty.

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/dr-aaron-khe

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#aaronkheriaty #sistemitotalitari #pcc

image

image

Tutto come da copione. Attentato a Bruxelles: muoiono due svedesi. Colpo di scena, per la psyop torna a grande richiesta l'ISIS

Analisi:
- Cellulare casualmente pronto a filmare (ricorda l'11 Settembre)
Ricordiamo che le immagini sono molto più efficaci nel trasmettere i messaggi sia a livello conscio che inconscio.
- Giubbotto arancione fosforescente. E certo, per fare un attentato meglio essere ben riconoscibili, anche da lontano. La prossima volta suggeriamo anche dei led ad alta potenza.
- Terrorista che dice di appartenere all'ISIS, creatura USA, che molti avranno pure dimenticato.

Obiettivi:
-definire il nuovo nemico: il mondo arabo. In questo modo pensano di costruire consenso attorno ai sionisti, telecomandati dal deep state. Solita strategia false flag.
-innescare paura, al fine di controllare ancora i cittadini, ormai totalmente esausti da questo potere completamente marcio e logoro.

Sono ufficialmente disperati. Non sono più quelli di una volta che producevano fiction di successo.

Ora, solo noia e sbadigli.

Ma il tempo della paura è finito: adesso, si cambia gioco.

🔗 In_Telegram_Veritas

𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗜𝗦𝗥𝗔𝗘𝗟𝗘?
Vi sono i veri ebrei, discendenti di Sem, e poi vi sono i falsi ebrei, gli aschenaziti discendenti di Iafet (Genesi 10:3).
Questi ultimi dicono di essere Giudei mentre invece sono una sinagoga di Satana (Apocalisse 2:9; 3:9) perché sono i diretti discendenti degli adoratori di Moloc, Dagon, ecc.
I falsi Giudei (sionisti) oggi celebrano 56 anni dal giorno in cui hanno ripreso la città vecchia durante la guerra dei 6 giorni...

𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔?
In nessun Paese del mondo gli esseri umani sono degradati, umiliati e assassinati impunemente come accade nei territori palestinesi da oltre 70 anni.
Un’ampia letteratura scientifica, relazioni internazionali, decine di report dell’Onu e centinaia di inchieste giornalistiche, conducono alla seguente conclusione: il governo di Netanyahu è un caso di “terrorismo di Stato”....
Netanyahu ha ridotto i palestinesi a una categoria inferiore a quella dell’uomo (goym: subumani). Li ha disumanizzati costringendoli a vivere nel terrore; li ha privati dell’acqua e delle loro terre fertili. Ricorre alla tortura negli interrogatori.
Non esiste al mondo un dittatore più brutale e spietato di Netanyahu...
Maurizio Blondet

image

Ecco la prova che inchioda gli Stati Uniti e la Lockheed Martin alle loro pesanti responsabilità nell'esplosione della guerra in Medio Oriente: come fanno questi guerriglieri di Hamas ad avere un mitra M4 con ottica ACOG costruito negli Stati Uniti dalla strafottutissima azienda di armi Aschenazita Lockheed Martin?
Ma come?
Il gruppo che dovrebbe sconfiggere il mostro "Israele" si rifornisce di armi dalla stessa azienda di riferimento degli Aschenaziti che rifornisce di armi l'esercito Israeliano e quello Americano?
E quello Ucraino ovviamente….
Ma come?
Dicevano che i terroristi di Hamas erano stati riforniti di armi dall'Iran e dai Russi?
A Bruno Vespa ma vedi un po' di andare a fanculo tu e tutti i tuoi venduti colleghi Italiani.
Giornalai Italiani buffoni e perecottari !!!

Mr.Blue

⭕️ Segui Come Don Chisciotte

image

C'è qualcosa che non và in questo cielo....

image

l presidente colombiano Gustavo Petro:

“Se dobbiamo sospendere le relazioni estere con Israele, le sospenderemo..Non sosteniamo i genocidi."

❗️Israele ora afferma che sospenderà le esportazioni di prodotti di sicurezza verso la Colombia per i suoi commenti "antisemiti" che paragonano gli israeliani ai nazisti....😳

@liberaveritas✨

image

BUONA GIORNATA ...........

image