Upptäck inlägg

Utforska fängslande innehåll och olika perspektiv på vår Upptäck-sida. Upptäck nya idéer och delta i meningsfulla samtal

Veronica Rita ändrade sin profilbild
2 år

image
Veronica Rita ändrade sin profilbild
2 år

image

image

image

image

Quando i giornali di sinistra elogiavano un dittatore assassino! Bravi vero? cosa pensavano che non venissero alla luce gli orrori ed i misfatti???

image

https://www.museodelcomunismo.it/

Museo degli orrori del Comunismo: dedicato alle vittime del comunismo - Museo (degli orrori) del Comunismo - in memoria delle 100 milioni di vittime del comunismo

Museo del Comunismo. Sito dedicato alle 100 milioni di vittime del comunismo.

Tutti gli altri al mondo sono passati oltre, solo "LORO" i sinistri Italiani continuano con questa menata del fascismo........ e smettetela di rompere. È stata persa una guerra: BASTA finiamola altrimenti io continuerò a farvi vedere con documenti incontestabili, cosa è stato in maggioranza il comunismo nel mondo, sopratutto quello vicinissimo a noi !!!!!
E non è solo una minaccia, ma una solida realtà.

image

https://www.sitocomunista.it/s....talinismo/vittime.ht

Le vittime dello stalinismo