발견하다 게시물

Discover 페이지에서 매력적인 콘텐츠와 다양한 관점을 살펴보세요. 신선한 아이디어를 발견하고 의미 있는 대화에 참여하세요.

A volte mi chiedo perchè la Russia è andata a posizionarsi proprio in mezzo a tutte quelle basi NATO.

image

Luca Fibbi
alle 7:39 del 4 Feb.
45
Mi piaceFar vedere una lista di persone che l'hanno valutato
CondividereFar vedere una lista di persone che hanno fatto copie
ROMANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Primo paese a vietare gli insetti dopo che l'UE ha approvato grilli, lombrichi, cavallette e larve come cibo.
Lo scorso anno, a livello europeo, si è iniziato a discutere sempre di più sull'introduzione di prodotti alimentari "non convenzionali" per il consumo tra i cittadini dell'UE. Pertanto, il verme della farina è già stato approvato dal blocco comunitario per il consumo. In questo contesto, sono cominciate a manifestarsi sempre più preoccupazioni tra gli stati del continente, in merito al futuro menu dei cittadini.


Leader di opinione e politici hanno escogitato vari scenari: alcuni hanno sostenuto che il cibo comune sarebbe stato artificialmente costoso, in modo che i comuni cittadini finissero per mangiare insetti. Altri hanno persino tentato in Parlamento di votare un progetto per vietare il consumo di insetti in Romania.
Il ministro dell'Agricoltura del PSD, Petre Daea, ha espresso preoccupazione. Ha precisato che i romeni devono continuare a consumare carne di maiale , manzo e pollo, e "si deve permettere ai grilli di cantare" . Si è anche espresso contro il consumo di larve di scarabeo stercorario , recentemente approvato dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare.

Nel settembre 2022, l'AUR ha presentato un disegno di legge al Parlamento, riguardante il divieto dell'uso di insetti nella produzione di cibo per la popolazione umana. L'iniziativa del partito.
Mentre nel continente europeo continuano i dibattiti, uno stato arabo si sta “schermando” legislativamente contro il consumo di insetti. Il Qatar ha preso questa decisione perché i prodotti a base di insetti non soddisfano i "requisiti delle norme tecniche del cibo halal", autorizzati dai musulmani, ha affermato il ministero della Salute del Golfo in un comunicato stampa.

I regolamenti del Consiglio di cooperazione del Golfo e le "raccomandazioni delle autorità competenti vietano il consumo di insetti o di proteine ​​e integratori estratti da insetti" , si legge ancora nella nota.

Nello stesso documento si afferma che l'annuncio arriva a seguito della "decisione di alcuni paesi di approvare l'uso degli insetti nella produzione alimentare" .
Ad oggi la Commissione Europea ha approvato il consumo di:

grillo domestico (acheta domesticus);
verme della farina (tenebrio molitor);
la locusta migratrice (locusta migratoria);
larva di scarabeo stercorario (alphitobius diaperinus).

image

image

Dove erano i nostri politici, le nostre TV corrotte, la "nostra UE", i nostri salvatori USA ?? Da qui si capisce quanta democrazia ci sia in questa guerra creata a doc.

image

Quando dite :"Italia paese piu' bello del mondo" Pensate a questa feccia che fa di tutto per rovinare l'immagine del nostro bel Paese.
Foto: Rosa Chemical da Sanremo alla Milano Fashion Week: alle sfilate con la gonna a pieghe, stile Gender.

image

Un auto normale pesa 1 tonnellata, elettrica peserà 2 tonnellate. Metà dell'energia la userà per trasportare se stessa. Un auto normale GPL+benzina può percorrere 1200 km prima di fare carburante, elettrica 300 km e dovrai aspettare almeno un ora prima di ricaricarla. L'energia elettrica, a tutt'oggi, è prodotta da fonti INQUINANTI E PERICOLOSE, produrre una batteria al litio INQUINERÀ come un auto che percorre 70.000 kilometri.
LE AUTO ELETTRICHE SONO UNA TRUFFA. Smaltire una loro batteria costerà 5000 euro, produrla il doppio + MOLTI altri danni...
Le batterie di un'auto elettrica pesano circa 500 kg. Per produrre una batteria per auto di questo tipo, bisogna lavorare 10 tonnellate di sale per il litio richiesto, 15 tonnellate di minerale per il cobalto richiesto, due tonnellate di minerale per ottenere abbastanza nichel e 12 tonnellate di minerale di rame. In totale, bisogna elaborare 200 tonnellate di terreno per fare una sola batteria.
Come se non bastasse, questo inquina più di quanto faccia un'auto a benzina/diesel in 20 anni di normale consumo.
Pensaci due volte prima di comprare una nuova auto.

image

image

I banchieri si assicureranno che restiamo nei debiti.
Le aziende farmaceutiche si assicureranno che restiamo malati.
I produttori di armi si assicureranno che restiamo in guerra.
I media faranno in modo che non sappiamo la verità.
Il governo si assicurerà che tutto sia fatto legalmente. "
Una volta capito questo, capirai tutto.

image

image

Elly Schlein:
… Il padre, che di nome fa Melvin, è un politologo statunitense di origini ebraiche aschenazite. I nonni paterni di Elly Schlein erano originari di Zolkiew, un villaggio vicino a Leopoli in... Ucraina. La nonna è di origine Lituana.
All'epoca della sua nascita, il padre è Professore emerito di Scienza della Politica e Storia presso la Franklin University di Lugano.La madre è l'italiana Maria Paola Viviani, professoressa ordinaria di diritto pubblico comparato presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Lo zio avvocato Agostino Viviani, che fu senatore del Partito Socialista Italiano e presidente della Commissione Giustizia del Senato e, dal 1994 al 1998, membro laico del Consiglio superiore della magistratura (CSM) in quota Forza Italia, mentre suo fratello è il matematico Benjamin Schlein (1975) e sua sorella Susanna Schlein (1978) è primo consigliere diplomatico all'Ambasciata italiana ad Atene ed ex-capo della cancelleria consolare dell'ambasciata italiana a Tirana.
Laureata col massimo di voti in Giurisprudenza all'Università di Bologna. Nel 2012 collabora, in qualità di segretaria di produzione, alla realizzazione del documentario Anija - La nave - riguardante l'immigrazione albanese in Italia attraverso il mare Adriatico negli anni novanta, vincitore del David di Donatello come miglior documentario 2013. Tre cittadinanze: USA, Svizzera e Italiana. Ciliegina sulla torta: è dichiaratamente bisessuale.
Nel 2008 partecipa a Chicago come volontaria alla campagna elettorale di Barack Obama per le elezioni presidenziali statunitensi di quell'anno; nel 2012, sempre a Chicago, partecipa anche alla campagna di Obama per la sua rielezione alle Presidenziali.
Per concludere: ebrea, origini ucraine, tre passaporti, bisessuale, ricchissima. Chissà cosa bolle in pentola...

image