ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
They have already decided that AI is the same as a human ...and therefore it will soon have the same rights as humans
https://en.m.wikipedia.org/wik....i/Philosophy_of_arti
https://www.meteoweb.eu/2022/0....9/covid-italia-estat
4 settembre 2022
Covid, in Italia è stata l’estate peggiore: nell’ultimo trimestre +188% di morti e +1.280% di contagi | DATI
Covid-19, i numeri del trimestre estivo: dal 1° giugno al 31 agosto sia i contagi che i decessi sono drammaticamente aumentati rispetto a uno e due anni fa, quando non c'erano vaccini né restrizioni. I dati e l'analisi.
A parità di condizioni e di metodo di calcolo, quindi, il confronto dei dati è assolutamente valido. Abbiamo raccolto i numeri riferiti al trimestre estivo e li riportiamo di seguito:
- 2020: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 36.195 contagi e 2.068 morti
- 2021: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 322.170 contagi (+790%) contagi e 3.093 morti (+49%)
- 2022: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 4.446.347 contagi (+1.280% sul 2021 e +12.184% sul 202 e 8.898 morti (+188% sul 2021 e +330% sul 202
https://peertube.it/w/nXMVTWDnEupqoY1SaicDYw
La Ronzulli non ci sta. I non vaccinati provocano incontenibili attacchi di isteria.
Lasciamo a voi ogni tipo di commento 😨🫣
Armi a lungo raggio all’Ucraina
La Russia mette in guardia gli Stati Uniti dall’invio di armi a lungo raggio in Ucraina e promette l’uso di armi nucleari
Un alto diplomatico russo ha messo in guardia gli Stati Uniti dal fornire armi a lungo raggio all’Ucraina, affermando che Mosca è determinata a usare armi nucleari qualora la sua esistenza fosse minacciata.…
https://ri-esistenza.com/armi-....a-lungo-raggio-alluc
https://www.eventiavversinews.....it/importante-la-cas
4 settembre 2022
Si tratta di una recente ed inedita ordinanza della Cassazione che per la prima volta riconosce in via definitiva un gravissimo danno subito da un minore a causa del vaccino antimeningococco C Menjugate.
Il caso esaminato dalla Cassazione riguarda un minore che dopo la vaccinazione antimeningococco C ha subito un gravissimo regresso con danni neurologici e ritardi psicomotori con tratti simili alla sindrome autistica.
Nella pronuncia della Cassazione, che conferma in via definitiva il danno da vaccino accertato nei gradi di giudizio precedenti, si evidenzia che il minore aveva iniziato a stare male con il conseguente grave ritardo psicofisico poche ore dopo la vaccinazione.
Il Ministero della Salute anche questa volta aveva rifiutato di corrispondere l’indennizzo sulla base del consenso informato sottoscritto dai genitori e della non obbligatorietà del vaccino, ritenendo che la sottoscrizione dei genitori fosse una sorta di liberatoria per lo Stato dall’indennizzo.
La Cassazione ha invece ribadito ancora una volta l’obbligo di indennizzo e ha richiesto l’intervento della Corte Costituzionale in relazione ai danni da vaccino antimeningococco C Menjugate.
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/mondo/2022/08/30/
30 agosto 2022
Francia e Germania contro lo stop ai visti per i russi
'Controproducente, dobbiamo lottare per i cuori e le menti'
Germania e Francia hanno diffuso una nota alla vigilia della riunione informale di ministri degli Esteri dell'Unione Europea a Praga - chiamata, tra le altre cose, a discutere di un possibile stop ai visti turistici per i russi - in cui si dicono contrari alla misura poiché "controproducente". "Pur limitando i contatti con i rappresentanti e le autorità del regime alle aree di interesse vitale per l'Ue, dobbiamo lottare strategicamente per i 'cuori e le menti' della popolazione russa, almeno per i segmenti non ancora completamente estraniati dall'Occidente", hanno scritto Parigi e Berlino nella nota, pubblicata da Politico.
https://www.meteoweb.eu/2022/0....8/gismondo-vaccinare
31 agosto 2022
Quando il governo ha lanciato la campagna di vaccinazione per i bambini, alcuni scienziati avevano espresso la loro contrarietà, evidenziando l’inutilità di una somministrazione che, in termini di rischi e benefici, poteva addirittura rivelarsi pericolosa. A distanza di mesi, Maria Rita Gismondo, direttore dei reparti di Microbiologia clinica e Virologia dell’ospedale Sacco di Milano, ha tracciato un bilancio sulle pagine de Il Fatto Quotidiano: l’esperta ha firmato un articolo dal titolo “Vaccinare i bambini è stato inutile“.
“Il tempo è sempre il miglior giudice. La giustizia è lenta, ma arriva,” ha scritto Gismondo su Il Fatto. “Appena il vaccino per i bambini al di sopra dei 5 anni è stato disponibile si sono sollevate voci piene di esilarante entusiasmo. Si sono susseguite affermazioni fondate piuttosto su ideologie personali che non su dati scientifici. Vietato, come sempre, avanzare qualche dubbio, pena il pubblico ludibrio."
Vivere senza bollette
Una scelta alla portata di tutti per salvare il Pianeta e risparmiare denaro.
Alessandro Ronca espone il suo libro e fornisce suggerimenti pratici per raggiungere l’obiettivo di vivere senza bollette. Un sogno che ognuno può realizzare a casa propria.
https://ri-esistenza.com/vivere-senza
Robert Galli
تبصرہ حذف کریں۔
کیا آپ واقعی اس تبصرہ کو حذف کرنا چاہتے ہیں؟