발견하다 게시물

Discover 페이지에서 매력적인 콘텐츠와 다양한 관점을 살펴보세요. 신선한 아이디어를 발견하고 의미 있는 대화에 참여하세요.

TUTTO in un post... #conclusione
https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2022/08/co

Conclusione...
liberopensiero2019.blogspot.com

Conclusione...

#risveglio, #conclusione

Gita a Kiev per il presidente di Eurocities

Nardella va in gita a Kiev e porta in dono valanghe di milioni nostri per la ricostruzione:

nel frattempo in Italia le aziende chiudono a migliaia a causa delle conseguenze della guerra e delle sanzioni volute dalla feccia

A sorpresa, e facendolo sapere solo a cose fatte, il sindaco Dario Nardella, presidente di Eurocities, associazione…

https://ri-esistenza.com/gita-....a-kiev-per-il-presid

image

Digital First Responder, il WEF ora è nel tuo soggiorno
Il World Economic Forum (WEF) ha annunciato di aver reclutato centinaia di migliaia di “guerrieri dell’informazione” per controllare Internet, sorvegliando i social media e i forum contro la “disinformazione” e contenuti di cospirazione che verranno poi sistematicamente eliminati.

Secondo il WEF di Klaus Schwab, la disinformazione su Internet è una “infodemia” che è “potenzialmente mortale” e richiede una “cura”.

La definizione di disinformazione, secondo il WEF, è qualsiasi cosa su cui non sono d’accordo. Ciò significa che i guerrieri dell’informazione saranno essenzialmente coinvolti nell’atto di reprimere il dissenso.

I forum di cospirazione e le sezioni dei commenti di Youtube sono presi di mira dai “digital first responder” che fingono di essere utenti ordinari della piattaforma, ma in realtà stanno lavorando per interrompere il procedimento e supportare l’ideologia del WEF di Klaus Schwab.

Annunciando la notizia su un podcast del WEF, il direttore delle comunicazioni delle Nazioni Unite Melissa Fleming ha dichiarato: “Finora abbiamo reclutato 110.000 volontari dell’informazione e forniamo a questi volontari dell’informazione il tipo di conoscenza su come si diffonde la disinformazione e chiediamo loro di fungere da “primi soccorritori digitali in quegli spazi in cui viaggia la disinformazione”.

Il World Economic Forum sta influenzando subliminalmente le masse per spingere le loro narrazioni sulle persone.
Puoi ascoltare il podcast in questione qui .

Sempre nel podcast, il giornalista mainstream Mark Little espone potenziali soluzioni all’”infodemia”.

Little ha lavorato per Twitter e ha fondato Storyful, un’agenzia di notizie sui social media strettamente collegata al programma di verifica dei fatti.

Ora ha lanciato Kinzen, una società che minaccia di utilizzare l’intelligenza artificiale per censurare i contenuti online.

“Ho iniziato a vedere la diffusione della disinformazione come una crisi sanitaria globale“, dice Little a World Vs Virus.

“La disinformazione è una seria minaccia per la nostra società.

“La disinformazione sta avvenendo all’interno delle case dei nostri amici e delle nostre famiglie. Quindi dobbiamo trovare strategie per, prima di tutto, riconoscerla. E, in secondo luogo, come cittadini attivi, proprio come indossiamo maschere per proteggere gli altri, dobbiamo essere il buon cittadino, il vettore attivo che combatte nella nostra vita quotidiana”.

Fonte: Database Italia

__________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

image

Ingredienti a base di insetti negli alimenti

Le grandi aziende alimentari stanno già aggiungendo grilli e altri INSETTI in barrette, biscotti e snack. Ma siamo certi che non rappresentino un pericolo per la salute?

Occorre fare attenzione nell’acquisto di “alimenti salutari” poiché alcune aziende hanno già iniziato ad aggiungere tranquillamente “farina” di grilli e altri ingredienti a base di insetti a prodotti etichettati come…

https://ri-esistenza.com/ingre....dienti-a-base-di-ins

image

Il WEF usa i droni per vaccinare le popolazioni rurali
In un racconto tratto da un film distopico, il WEF ha annunciato che utilizzerà i droni per contribuire a migliorare l’equità sanitaria nelle aree rurali dell’India, utilizzandoli per fornire vaccini.

Anche la raccolta dei dati è importante, utilizzando le telecamere del drone per mappare il terreno per ulteriori studi.
Secondo il WEF, hanno già effettuato oltre 300 prove di somministrazione del vaccino per ampliare ulteriormente l’ambito del progetto.

Da TCS Wire 16 agosto 2022

“In India, c’è l’urgenza per il settore pubblico e privato di collaborare alle applicazioni per droni per migliorare l’equità sanitaria nelle aree rurali”, si legge in un articolo del WEF.

“L’iniziativa Medicine from the Sky del WEF sta accelerando la trasformazione da catene di approvvigionamento sanitario inefficienti a infrastrutture digitali e resilienti che riducono gli sprechi e migliorano i risultati sanitari”.

Secondo il Forum, l’organizzazione ha effettuato oltre 300 prove di somministrazione del “vaccino” e ora prevede di espandere l’ambito del progetto.

Oltre a portare più vaccini, il Forum vuole anche iniziare a utilizzare i droni per forniture più efficaci, come sangue e anti-veleno di serpente, che sono comunemente necessari nelle aree rurali.

La raccolta dei dati è una parte importante dell’iniziativa, in particolare i dati geospaziali sul territorio rurale dell’India.
Il WEF ha anche citato le prove sul trasporto di organi negli Stati Uniti e sta elaborando la logistica del trasferimento di organi tramite drone, sostenendo che la congestione del traffico e la natura sensibile al tempo dei trapianti di organi rendono i sistemi di consegna dei droni una potenziale soluzione utile da esplorare.

Finora, l’iniziativa Medicine from the Sky è stata attuata solo nello stato di Telangana, che dal 2019 ha apportato modifiche normative per facilitare l’iniziativa del WEF.

“L’uso dei droni offre l’opportunità di supportare i nostri approcci tradizionali alla fornitura di assistenza sanitaria, in particolare nelle regioni poco servite o remote del paese”, ha affermato Sangita Reddy, Joint Managing Director di Apollo Hospitals Group.

“Il nostro settore sanitario potrebbe potenzialmente assistere a consegne su larga scala di medicinali a coda lunga, vaccini, sangue e organi vitali in tutto il paese su terreni con droni in azione”.

Come parte dell’agenda 2030 del WEF, il Forum afferma di voler garantire che tutte le strutture sanitarie remote siano in grado di utilizzare i droni e spera di replicare il loro programma di droni nei paesi in via di sviluppo in tutto il mondo.

Articolo scritto da Davide Donateo

Fonte: DataBase Italia

__________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Exit.News: https://www.exit.news/riesistenza/

image

Studi clinici Pfizer

La FDA sapeva che il 44% delle donne incinte nello studio Pfizer ha subito aborti spontanei

È indiscutibile che né Pfizer né la Food and Drug Administration (FDA) statunitense siano per niente preoccupati per gli eventi avversi correlati ai dati degli studi clinici di Pfizer.

Dopotutto, hanno cercato di nasconderli al grande pubblico per 75…

https://ri-esistenza.com/studi....-clinici-pfizer-e-do

image
3 년 - Youtube

WEF e comunismo, due facce della stessa medaglia. E Schwab è solo un “burattino”

Molti guardano al Partito Comunista Cinese, il PCC, con estrema preoccupazione: guardano all'espansione economica della Cina, al suo rafforzamento militare, alla sua influenza sui Paesi stranieri, sulla politica e sugli affari e sono molto preoccupati, come è giusto che sia. E poi vediamo il World Economic Forum, con un pazzo come Klaus Schwab che dice cose come "non avrete nulla e sarete felici", e i leader mondiali che fanno a gara per accodarsi a questo tizio e andare ai suoi grandi forum eccetera. Questo, lo sappiamo, è il globalismo: una sorta di grande spinta al governo globale; ed è una cosa piuttosto spaventosa e preoccupante.... 👉 https://rumble.com/v1go3h1-wef....-e-comunismo-due-fac